Crysis 2 - 25 Marzo 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 61,1%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 4 22,2%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 3 16,7%

  • Votatori totali
    18

balthier88

lo zio ferra
NeoGAF - View Single Post - Crysis 2 - XBOX 360 Demo [Out Now]

a0037809_4d3fe4dbc7a7f.jpg

in sostanza è sub HD, meno male che doveva spaccare i culi a tutto e tutti, vai così cryteck :asd:
 

balthier88

lo zio ferra
si ma parliamo di una beta multiplayer. Fosse stata la demo del single player mi sarei preoccupato

più che altro ho scoperto che il multy lo sviluppano i cryteck UK, aka i vecchi free radical, quelli di quella zozzeria di haze :asd: arrivare a quella risoluzione secondo me per loro è stato un risultato inaspettato visti i precedenti :asd:
 
certo che dalle immagini non sembra granchè di grafica, bisognerà vedere se veramente metteranno un buon livello di antialiasing, perchè a questi livelli la grafica è proprio brutta
 

balthier88

lo zio ferra
nuove immy e una considerazione che fa capire quanto sia ridicolo Yerli :asd:

Crysis 2 on Consoles equals Low Settings on PC version

Thanks to a recent leak of Crytek Sandbox 3 tools for Crysis 2, it can be practicly confirmed that LOW settings of Crysis 2 on PC is the same as XBOX 360 an PS3 version of Crysis 2, here is the proof.

mica doveva spaccare i culi a destra e sinistra? :asd:

ora le immagini, qualità media in directX 9

crysis22011021215591554.jpg

crysis22011021215592385.jpg

su pc distrugge qualsiasi cosa :asd:
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
ma non sono alti i requisiti, quelli minimi sono nella norma, la news era passata pure qui :asd: non me lo immagino a very high con dX 11 che mostro possa diventare

Si ma se me lo devo giocare a requisiti minimi me lo gioco comodamente su console che preferisco. Lo giocherei su PC solamente per i detagli al massimo (ma penso dovremmo chiedere sconti alla NASA per farlo girare così :asd:)
 

drago 2

Member
Dai gameplay il gioco sembra interssante secondo me potrebbe essere ai livelli di Reach, infatti l'ho prenotato :D

Scusate la domanda ma voi giocate ad un gioco solamente se ha una bella grafica?
 

balthier88

lo zio ferra
Scusate la domanda ma voi giocate ad un gioco solamente se ha una bella grafica?

no sennò non considererei la miglior console della gen il wii, queste perculate sulla grafica nascono dal fatto che il direttore ogni giorno ne spara una del tipo "graficamente siamo i più meglio" oppure "il 3d di crysis 2 è meglio di avatar e cameron mi ha fatto i complimenti (questa è vera :asd:)", ovvio che quando dalle prime prove e dai kit di sviluppo rubati salta fuori che su pc è dio e su console è sterco un po di risate te le fai :asd:
 
Top