balthier88
lo zio ferra
balto, metti le thumbnail se sono immagini così grandi
fatto, scusa ma sul mio pc si vedevano bene senza deformare la pagina...comunque è impressionante
balto, metti le thumbnail se sono immagini così grandi
Appena finito di provare la demo multiplayer, dopo un'ora di gioco posso dire che Crysis 2 non è solo grafica, finalmente i poteri della nano tuta sono comodi da usare e le nuove aggiunte si rivelano molto utili (fra tutte la scivolata e la arrampicata), di contro le granate vanno selezionate come se fossero un arma (ma credo si possa cambiare) e purtroppo i muri non crollano mai alla call of duty, però ripeto che quello che ho visto fin'ora mi piace!
Quoto tutto e aggiungo che almeno per le 2 mappe disponibili posso dire che sono ben struttrate, varie edivertenti da giocare. Per quanto rigurga la mancata distruzione dii muri e altro o devo dire che preferisco così. Alla fine distruggendo utto mi snaturi parte della mappa e a volte va far benedire la tattica
LA demo dovrebbe uscire il 15 marzo su PS3, e dovrebbe essere uguale aquella 360 e pc, ovvero multy su 2 mappe (pier 17 e skyline) in 2 modalità diverse (istant action e crash site)
Grazie mille per la risposta, non vedo l'ora che arrivi il 15 Marzo allora!
Comunque mi sono documentato un po' e devo dire che è una signor grafica.
Inoltre per quanto sia adrenalinico secondo me sarà in parte anche strategico!
Giocando diverse ore la demo del multi il gioco mi è parso più frenetico che strategico, ci si muove molto e non si creano mai fronti come in cod.
Il single player dai video non mi pare nulla di eccezionale, della trama poi non mi importa nulla, come disse John Carmack: La trama in un videogioco, è come la trama in un film porno. Ti aspetti che ci sia, ma in fondo non serve a niente.
Multi abbastanza frenetico, vero. Ma non capisco come fai a dire che della trama non ti importa nulla. Cioè un gioco senza una trama degna di nota per me può anche rimanere dov'è. E poi è proprio la trama che distingue i capolavori da giochi buoni o mediocri.
PS: non so come sia questo, ma il primo crysis era fottutamente strategico in single player, anche perchè se andavi avanti alla ***** duravi + o - 3 secondi :asd:
Tutti i giochi di Mario sono privi di trama (come quasi tutti i platform) e altri giochi famosi come doom lo sono, fidati che non è necessaria per fare un capolavoro, al massimo serve per mascherare un gioco mediocre.
Beh ma quelle sono categorie apparte (e per il mitico ed inesorabile DOOM è un'altra epoca). Tu immaginati un resident evl, un silent hill, un assasin creed, un gta, o un halo senza una storia decente e ora non sentiresti parlare così tanto di loro, anzi. Poi bo per me una storia coi controcoglioni è essenziale (tra le altre cose) per rendere un gioco un capolavoro, quantomeno per la generazione odierna
beh però oddio, non che assassin's abbia chissà che trama...ok, per il videogiocatore medio è fin troppo complicata, però tra gameplay scarsissimo e trama banalotta è proprio il gioco che non comprerei mai
Mica tanto banalotta eh, se pensi a tutti gli intrecci storici che hanno fatto...
Poi, non scordiamoci che non si è conclusa... :rulez:
beh guarda a me puzza di già visto da maledetto :asd: se poi quelli sono intrecci..