Legenda :
Le frasi tra '' '' saranno i pensieri del protagonista
Le frasi tra << >> saranno i pensieri dell'alter ego.
Breve Intro:
'' Cè gente che soffre di allergia , che soffre di sfoghi sulla pelle o peggio ancora i bambini con handicap ; sinceramente non so se la mia malattia è peggio di quelle sopra elencate ma di certo non è la classica sindrome ''
Psicologo : Allora come va ? i farmaci hanno avuto effetto?
Will: No..
Psicologo : lo sente ancora nella sua testa?
Will: ..l'ho anche immaginato che camminava di fianco a me in mezzo alla strada
Psicologo : Will ascoltami questo che ti sta capitando non è altro che una maschera che ti stai mettendo per apparire come vogliono gli altri , tu non hai bisogno di ''lui'' ; magari sono gli amici che non ti vogliono come sei e tu hai deciso di creare questo essere..allora cosa mi dici?
Will: no dottore..di amici non ne ho , qualche conoscente sì
Psicologo: è per questo che hai creato quell'essere nel tuo subconscio , per farti piacere agli altri e magari avere dei risultati migliori nelle relazioni .
Will: dottore lei non capisce..le farò adesso io un esempio:
che ne pensate vale la pena continuarla? è una breve bozza che mi è venuta in mente
Le frasi tra '' '' saranno i pensieri del protagonista
Le frasi tra << >> saranno i pensieri dell'alter ego.
Breve Intro:
'' Cè gente che soffre di allergia , che soffre di sfoghi sulla pelle o peggio ancora i bambini con handicap ; sinceramente non so se la mia malattia è peggio di quelle sopra elencate ma di certo non è la classica sindrome ''
Psicologo : Allora come va ? i farmaci hanno avuto effetto?
Will: No..
Psicologo : lo sente ancora nella sua testa?
Will: ..l'ho anche immaginato che camminava di fianco a me in mezzo alla strada
Psicologo : Will ascoltami questo che ti sta capitando non è altro che una maschera che ti stai mettendo per apparire come vogliono gli altri , tu non hai bisogno di ''lui'' ; magari sono gli amici che non ti vogliono come sei e tu hai deciso di creare questo essere..allora cosa mi dici?
Will: no dottore..di amici non ne ho , qualche conoscente sì
Psicologo: è per questo che hai creato quell'essere nel tuo subconscio , per farti piacere agli altri e magari avere dei risultati migliori nelle relazioni .
Will: dottore lei non capisce..le farò adesso io un esempio:
Lei si trova in classe , la professoressa gli chiede di scrivere un tema .. lei inizia a scrivere il tema ..ma a un tratto si accorge che quello che lei ha scritto non corrisponde a ciò che ha pensato .. per dirlo in poche parole : la mia testa pensa a un frase ma la mia mano ne scrive un'altra .. è molto peggio di quanto pensa
che ne pensate vale la pena continuarla? è una breve bozza che mi è venuta in mente