Eccomi qua, accidenti, mi sono perso un episodio per strada
Che dire, allora commento nel suo insieme.
Piccola premessa riguardo al "ti odio"... ti assicuro che non era nella mia intenzione prenderci, è stato uno spoiler involontario, ma ti do' un consiglio: per la prossima volta che succede, fai finta di niente! Così rimane il dubbio no? Potrebbe sempre finire in altro modo per quel che ne sa il lettore
Spenderò solo poche parole per i lati negativi, perché ce ne sono pochi, e sono già stati ampiamente espressi. Sono fondamentalmente d'accordo con Leon: la più importante critica che ti si può rivolgere è riguardo l'ortografia.
Che dire, che dire, veramente ben fatto! Il dialogo finale Will - Alter Ego è veramente ben strutturato, l'ho letto con il fiato sospeso. L'Happy Ending è sempre ben accolto, e le rivelazioni varie su chi fosse il vero "cattivo" della situazione sono assolutamente sensate (sembra cosa da poco, ma è un requisito essenziale che non si trova ovunque) e frutto di uno squisito percorso interiore, che mi son gustato con piacere dall'inizio alla fine.
Bravo, Maestro!
Riguardo la tua futura Fic Fantasy rispondo con un "E perché no!", è un genere molto diverso (a meno che tu non voglia tenerti sul filosofico-psicologico anche lì) e sono assai curioso di vedere cosa potrebbe uscirne.