Varie D.i.

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Eccomi qua, accidenti, mi sono perso un episodio per strada :D
Che dire, allora commento nel suo insieme.
Piccola premessa riguardo al "ti odio"... ti assicuro che non era nella mia intenzione prenderci, è stato uno spoiler involontario, ma ti do' un consiglio: per la prossima volta che succede, fai finta di niente! Così rimane il dubbio no? Potrebbe sempre finire in altro modo per quel che ne sa il lettore :D

Spenderò solo poche parole per i lati negativi, perché ce ne sono pochi, e sono già stati ampiamente espressi. Sono fondamentalmente d'accordo con Leon: la più importante critica che ti si può rivolgere è riguardo l'ortografia.

Che dire, che dire, veramente ben fatto! Il dialogo finale Will - Alter Ego è veramente ben strutturato, l'ho letto con il fiato sospeso. L'Happy Ending è sempre ben accolto, e le rivelazioni varie su chi fosse il vero "cattivo" della situazione sono assolutamente sensate (sembra cosa da poco, ma è un requisito essenziale che non si trova ovunque) e frutto di uno squisito percorso interiore, che mi son gustato con piacere dall'inizio alla fine.

Bravo, Maestro!

Riguardo la tua futura Fic Fantasy rispondo con un "E perché no!", è un genere molto diverso (a meno che tu non voglia tenerti sul filosofico-psicologico anche lì) e sono assai curioso di vedere cosa potrebbe uscirne.
 
Top