Dante's Inferno - 5 Febbraio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 16,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 9 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 4 22,2%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 5,6%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 5,6%

  • Votatori totali
    18

Teocida

Oltreuomo
Ma non scherziamo, EA's Inferno sfigura pure di fronte a GoW Betrayal per cellulari.
Gioco copiato + background stuprato = gioco scadente. Un contentino agli utenti Microsoft che purtroppo non si godranno il terzo capitolo dello spartano.
 

dox

Lovetune For Vacuum
Ma non scherziamo, EA's Inferno sfigura pure di fronte a GoW Betrayal per cellulari.
Gioco copiato + background stuprato = gioco scadente. Un contentino agli utenti Microsoft che purtroppo non si godranno il terzo capitolo dello spartano.

Uahushduahsduahsduahsudh Sacrosante parole.
 

Teocida

Oltreuomo
Indubbiamente Balthier, il gioco che piace a tutti deve ancora esser prodotto, a quanto mi risulta.
Trovo solo un po' strano che gente a cui non piace Kratos straveda per EA's Inferno: cosa li attira? Il gameplay uguale a quello di GoW? Il personaggio uguale a quello di GoW? O la storia uguale ad un film di serie Z americano?
 

Omega

Dormo sulla collina
Secondo me Dante's Inferno va preso per vedere l'anima di Beatrice che sfoggia interessanti attributi e si vede nuda praticamente ogni 5 minuti di gioco. Per il resto non saprei: anche se sono curioso di sapere che magie sbloccherà Dante e Virgilio cosa gli dirà nel corso del gioco.

Alla fine lo comprerò quando lo troverò usato a un 20 euro circa, semplicemente perchè è un action e il genere mi garba e anche se mi fa una pietà assurda vedere Dante ad Acri, proverò a chiudere gli occhi
 

balthier88

lo zio ferra
Indubbiamente Balthier, il gioco che piace a tutti deve ancora esser prodotto, a quanto mi risulta.
Trovo solo un po' strano che gente a cui non piace Kratos straveda per EA's Inferno: cosa li attira? Il gameplay uguale a quello di GoW? Il personaggio uguale a quello di GoW? O la storia uguale ad un film di serie Z americano?

boh, personalmente parlando a gow mi ci son divertito parecchio però dopo un po è sempre la solita solfa, sinceramente a me di sto gioco attiravano gli artwork malati e tuttora attira il design più folle rispetto a gow (no davvero...il mostro fatto di 2 che ciulano a pecora fusi assieme è da neurodelirio)
 

Django

Bastardo senza Gloria
L'ho provato ieri, delusione possente. Oltre allo "stupro con stile" della Divina Commedia, non ha nient'altro, roba che potrebbe quasi girare su PS2 tanto è simile a Gow.
 

Link Zero

RiskBreaker
Scommetto che se Dante avesse saputo le allegre intenzioni dei Visceral non avrebbe mai scritto la Commedia.

A riguardo risponde bene l'intervista, e concordo con il signorotto intervistato.
A Dante gliene sbatterebbe proprio il pene a riguardo, anzi, si farebbe grasse risate nel vedersi così puntato.
Inutile volersi puntare su tal punto, mentre è palese e l'han pure dichiarato.
Dante's Inferno NON è la Divina Commedia, quindi va preso veramente con i guanti sotto quel profilo.
Della Divina Commedia han tratto l'accurata geografia degli Inferi, affascinati della cura che aveva impiegato il poeta nel descriverli.
Solo questo.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Indubbiamente Balthier, il gioco che piace a tutti deve ancora esser prodotto, a quanto mi risulta.
Trovo solo un po' strano che gente a cui non piace Kratos straveda per EA's Inferno: cosa li attira? Il gameplay uguale a quello di GoW? Il personaggio uguale a quello di GoW? O la storia uguale ad un film di serie Z americano?

c'è anche chi stravede per Gow, ma stravede anche per Dante's Inferno non vedo assolutamente quale sia il problema. Non tutti si attaccano alla stupida questione "ma questa non è la divina commedia ueee ueee :cry:" e valutano il gioco per quello che è: un gioco. A che serve un gioco? A divertirsi, e Dante's Inferno ci riesce perfettamente. E' copiato a GoW? Si, quindi se GoW è piaciuto non vedo perchè non debba piacere anche Dante's Inferno.
Mi sembra di rivivere la questione Ninja Blade - Ninja Gaiden, e guarda caso anche li la copia (ninja blade) la preferisco nettamente all'originale (ninja gaiden)
Per quel che mi riguarda Dante's Inferno lo preferisco a Gow per protagonista (a me Kratos sta qua, perdonatemi), gameplay (mosse e crescita nel personaggio), ambientazioni, nemici e sonoro.
 

Omega

Dormo sulla collina
In effetti sulla questione dello sviluppo del personaggio sono d'accordo con Jeeg: a Kratos non veniva data la possibilità di essere buono o cattivo, quindi sviluppare abilità buone o cattive e, ancora, decidere cosa farne degli avversari, se condannarli o assolverli. Quindi almeno in questo dobbiamo dare un voto in più a Dante
 

Knukle

Il dimenticatore
Mi sembra di rivivere la questione Ninja Blade - Ninja Gaiden, e guarda caso anche li la copia (ninja blade) la preferisco nettamente all'originale (ninja gaiden)

Si, ma Ninja Blade è noiosissimo. Per questo Ninja Gaiden rimane migliore.
A quanto pare questo Dante's Inferno ha le potenzialità per diventare il Ninja Blade dei giochi simili (uguali) a GOW.
 
Top