FF X Dark Eoni [Topic Ufficiale]

Saix

Nuovo utente
Non è strettamente necessario autoprotect per battere Der, ankio l'ho battuto senza averla negli equipaggiamenti...
 

*Yuna88*

Member
Evvai ieri ho sconfitto dark valefor! XD Non è stato difficile...non a caso è il più debole dei dark eoni.Però la prima volta il ******** mi ha lasciato un'arma con danni apeiron per yuna ( :cwm24: ),così ho dovuto resettare e sconfiggerlo di nuovo...Ma ne è valsa la pena perchè mi ha lasciato un'arma con fiocco e autorigene con due spazi vuoti...sempre meglio di niente...
 

Cloud_Darth

Active Member
MASTER-SORA ha detto:
come e chi e sto der richter? nn conoscevo la sua esistenza!!! rimango sempre in dietro! *O*
E' il boss più forte del gioco... appare una volta che hai sconfitto tutti i Dark Eoni ed ha 12 milioni di Hp. Una bella gatta da pelare insomma... :rolleyes:
 

Lord Sin

Member
VecchioStorm ha detto:
scusate raga mi consigliate di mettere autorigene su alcune protezioni(per battere der richer)

Assolutamente no, io ti consiglio HP Apeiron, Fiocco, Autohaste e Auotoprotect, al massimo Autofenice al posto di Autoprotect ma secondo me quest'ultima è molto meglio.
 

VecchioStorm

Judgement Day
Lord Sin ha detto:
Assolutamente no, io ti consiglio HP Apeiron, Fiocco, Autohaste e Auotoprotect, al massimo Autofenice al posto di Autoprotect ma secondo me quest'ultima è molto meglio.





aiutofenice va bene se lo metto soltanto ad un personaggio??
e agli altri autoprotect e autohaste?
 

Epyon

Did I ever exist?
VecchioStorm ha detto:
aiutofenice va bene se lo metto soltanto ad un personaggio??
e agli altri autoprotect e autohaste?

Autohaste è fondamentale tanto quanto HP Apeiron e Fiocco quindi è indispensabile che tu la metta... per Autofenice e Autoprotect ti rimando a questa discussione dove s'è discusso seu rispettivi pro e contro ----> Clicca Qui
 

lanzaracing

Nuovo utente
secondo voi il cocktail medicina del mago (la squadra fa sempre attacchi letali) può essere utile contro der o sono solo turni persi? e gli effetti dei cocktail come eccentriko, med del mago e le abilità come autofocus e incentivo rimangono anche dopo morte e resurrezione del personaggio nella stessa battaglia o scompaiono appena il personaggio viene abbattuto come per gli status alterati?
 

Tidus 91

Pacco \o/
lanzaracing ha detto:
secondo voi il cocktail medicina del mago (la squadra fa sempre attacchi letali) può essere utile contro der o sono solo turni persi? e gli effetti dei cocktail come eccentriko, med del mago e le abilità come autofocus e incentivo rimangono anche dopo morte e resurrezione del personaggio nella stessa battaglia o scompaiono appena il personaggio viene abbattuto come per gli status alterati?
Tutti gli status scompaiono quando il pg và in status KO a meno che non possieda nelle protezioni abilità come autohaste(quelle automatiche insomma)
 

*Yuna88*

Member
Sto avendo difficoltà a sconfiggere Dark Bahamut...Il fatto è che riesco a colpirlo raramente,poi mi fa istinto e me li uccide tutti...Mi sa che devo alzare mira e fortuna...
 
Top