Saix ha detto:Non è strettamente necessario autoprotect per battere Der, ankio l'ho battuto senza averla negli equipaggiamenti...
E' il boss più forte del gioco... appare una volta che hai sconfitto tutti i Dark Eoni ed ha 12 milioni di Hp. Una bella gatta da pelare insomma...MASTER-SORA ha detto:come e chi e sto der richter? nn conoscevo la sua esistenza!!! rimango sempre in dietro! *O*
VecchioStorm ha detto:scusate raga mi consigliate di mettere autorigene su alcune protezioni(per battere der richer)
Lord Sin ha detto:Assolutamente no, io ti consiglio HP Apeiron, Fiocco, Autohaste e Auotoprotect, al massimo Autofenice al posto di Autoprotect ma secondo me quest'ultima è molto meglio.
VecchioStorm ha detto:aiutofenice va bene se lo metto soltanto ad un personaggio??
e agli altri autoprotect e autohaste?
mangofilo ha detto:cos'è autohaste?
Tutti gli status scompaiono quando il pg và in status KO a meno che non possieda nelle protezioni abilità come autohaste(quelle automatiche insomma)lanzaracing ha detto:secondo voi il cocktail medicina del mago (la squadra fa sempre attacchi letali) può essere utile contro der o sono solo turni persi? e gli effetti dei cocktail come eccentriko, med del mago e le abilità come autofocus e incentivo rimangono anche dopo morte e resurrezione del personaggio nella stessa battaglia o scompaiono appena il personaggio viene abbattuto come per gli status alterati?