FF X Dark Eoni [Topic Ufficiale]

SalvoXXX

FFOnline User
Erik91 ha detto:
@ Salvo,
Quanti HP avevi per battere Der?
Qualcuno si spaventa se dico che non ne avevo nemmeno 25.000?

Io utilizzavo il filtro energetico(o qualcosa del genere)con l'abilità qualità ---> usa,così mi raddoppiavo gli hp,risparmiandomi ore ed ore appresso allo zoolab e al clod d'acciaio (o qualcosa del genere)che lasciava le accapisfere. ^^
E stato un combattimento assurdo durato un ora e mezza,dove se sgarravo un minimo turno ero perduto,@_@,ma alla fine è morto. xD
 

Erik91

Member
Balthandri ha detto:
Grazie mille ERIK sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prego ^_^

Un'altra domanda... Ho problemi con Dark Yojimbo!! Cioè riesco a batterlo perchè è debolissimo, ma lo batto, poi esco tutto baldanzoso sperando di trovare Der sull'aeronave, ma non compare!!!! Dove si tiene l'ultimo scontro con Yojimbo? Io sono arrivato a quello nella prima schermata della grotta (cioè il 4 credo...) Ce ne sono altri? ç_____ç
 

SalvoXXX

FFOnline User
Erik91 ha detto:
Prego ^_^

Un'altra domanda... Ho problemi con Dark Yojimbo!! Cioè riesco a batterlo perchè è debolissimo, ma lo batto, poi esco tutto baldanzoso sperando di trovare Der sull'aeronave, ma non compare!!!! Dove si tiene l'ultimo scontro con Yojimbo? Io sono arrivato a quello nella prima schermata della grotta (cioè il 4 credo...) Ce ne sono altri? ç_____ç
Infatti si deve battere 5 volte,ma lo scontro finale è quello.

La strada verso l'uscita non è lineare.Ad un certo punto l'invocatore di Yojimbo si va a ficcare in un vicolo ceco invece di girare a destra,e poi,dopo il combattimento,va verso l'uscita.
Probabilmente hai saltato questo scontro.Controlla. xD
 

VecchioStorm

Judgement Day
Erik91 ha detto:
Prego ^_^

Un'altra domanda... Ho problemi con Dark Yojimbo!! Cioè riesco a batterlo perchè è debolissimo, ma lo batto, poi esco tutto baldanzoso sperando di trovare Der sull'aeronave, ma non compare!!!! Dove si tiene l'ultimo scontro con Yojimbo? Io sono arrivato a quello nella prima schermata della grotta (cioè il 4 credo...) Ce ne sono altri? ç_____ç





dopo il seconmdo devi andare anche nel vicolo cieco sulla destra,e li che si terra il terzo scontro,dopodiche fai gli altri due:quello prima di arrivare all'inizio e poi quello che si tiene proprio all'inizio della grotta(quello in cui fa vedere yojimbo alle tue spalle) :)


ops scusa Salvo^^
 

Erik91

Member
SalvoXXX ha detto:
Infatti si deve battere 5 volte,ma lo scontro finale è quello.

La strada verso l'uscita non è lineare.Ad un certo punto l'invocatore di Yojimbo si va a ficcare in un vicolo ceco invece di girare a destra,e poi,dopo il combattimento,va verso l'uscita.
Probabilmente hai saltato questo scontro.Controlla. xD
Vacca t****a

E io che ero li a scervellarmi su quale Eone avessi saltato ^_^ Grazie



PS Cieco con la I ^_^

EDIT

Grazie a tutte e due ^^
 

Erik91

Member
E' uscito ^^

ma ho provato a batterlo..... :S

Consigli?? per curarmi devo solo ed esclusivamente usare superelisir di Rikku? O devo alzare la fortuna??
 

Balthandri

Il cacciatore di ff
Io invece ti consiglio (anche se non da soddisfazione) di accumulare prima turbo con yuna , invochi Yojimbo e gli dai tutti i soldi e...ZANMATO ed il gioco è fatto puoi spenderne molti prima perchè buttarne via troppi è brutto!
 

ichieda93

Nuovo utente
Uhhh, i dark eoni *__*
Non sapete cosa tutto ho fatto e quanto tempo ho passato davanti a FFX per poter batterli quasi tutti senza Zanmato!
Devo ammettere che Dark Valefor, Ifrit, e Shiva li ho battuti in fretta, senza scervellarmi troppo, invece con Dark Bahmut, Yojimbo, Ixion, e le 3 Magus molto più tempo xD
Mi manca da battere Dark Anima, che mi sta dando mooooolto filo da torcere...a quando toglierli 8.000.000 di vita ti viene un infarto o_O
Vabè, una volta ero riuscito a toglierli circa 7.000.000, ma poi mi ero dimenticato di invocare un eone che mi protegesse dal suo turbo ç_ç e fu cosi che persi quella battaglia ._."

Ora invece mi sto potenziando tutti i personaggi in modo da battere Dark Anima tranquillo! Sto creando le protezioni fortissime a tutti i personaggi, con fiocco, HP apeiron, autohaste, e un'altra abilità a scelta, e poi sto portando tutti i parametri a 255 (fortuna compresa con Tidus e Wakka).
Speriamo in bene!
 

Cloud_Darth

Active Member
LoL, se ripenso al mio combattimento contro Dark Anima... Anche lui battuto con una misera protezione che aveva solo: Autoprotect, Dif fis +20%, Dif pietra+ e Autofenice.
Un'ora e mezza di battaglia dove riuscivo a resistere sia a Chaos D, che a Megagravità, grazie a Risveglio che mettevo su ogni pg e curandoli con i megaelisir.
 

Enzo

Nuovo utente
Der Richter

Help me......ho sconfitto tutti i Dark Eoni e nella lista sull'aereonave nn mi compare Der Richter....ho controllato per sicurezza se avevo battuto tutti gli eoni caso mai ne avessi dimenticato uno, ma è tutto OK, compreso dark "J" per 5 volte.....cosa posso aver dimenticato????
 

Cloud_Darth

Active Member
Ma sei sicuro di averli sconfitti TUTTI? Dopo averli sconfitti TUTTI, comincia il filmato dove Der Richter spunta dal burrone della Piana della Bonaccia e puoi selezionarlo come destinazione dall'aeronave. L'hai visto questo filmato?
 
Top