FF X Dark Eoni [Topic Ufficiale]

a me invece manca solo dark bahamut e nn riesco proprio a batterlo mi frega sempre con istinto(xk nn so quando lo fa)+attacco subito dopo,xk infligge status pietra !!!e vbb ci riprovero' fino a quando nn ci riusciro' grazie cmq!!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
forse sarò io che ricordo male, ma DarkBahamut non usava istinto dopo aver riempito la sua barra turbo? può sembrare assurdo ma non sò perchè io ricordo cosi
 

pissio

Osservatore di eclissi
ogni cinque volte che si riempiva la barra di turbo utilizzava Istinto (in pratica ogni cinque suoi turni), non ricordo però quanti turni ci voleva perchè si riempisse del tutto
 

morrison

Alvaro il metallaro
si piu o meno cosi altrimenti se nn riesci a ucciderlo coi pg....ti conviene portare la fortuna di yuna tipo a 120 e invocare yojimbo...gli sganci tipo un milione e ti fa zanmato sicuro percio dovresti avere 5 milioni (1 milione a sfida) pero nn c'e gusto...io sn riuscito a ucciderlo coi pg con tutti i parametri a 255 tranne la fortunache era sui 90 e mi facevo haste protect e risveglio per resistere a zanmato
 
Infatti zanmato fatto dal dark disattiva tutte le protezioni, quindi credo che annulla anche risveglio. Non è una affermazione sicura al 100% perchè io usavo gli eoni per svignarla da zanmato... però molti dicono che disattiva tutte le prottezioni quindi credo che sia compreso anche risveglio
 

odom 7

Member
black omega ha detto:
Infatti zanmato fatto dal dark disattiva tutte le protezioni, quindi credo che annulla anche risveglio. Non è una affermazione sicura al 100% perchè io usavo gli eoni per svignarla da zanmato... però molti dicono che disattiva tutte le prottezioni quindi credo che sia compreso anche risveglio

è così, dato che la prima volta che ho affrontato Dark Yojimbo mi ha mandato in game over con Zanmato pur avendo fatto prima risveglio.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Zanmato di Dark Yojimbo leva 99.999 HP a tutti e tre i personaggi ed annulla tutte le protezioni (per cui decreta la fine della battaglia), per cui invoca un Eone per sopravvivere. Per il resto, avendo i parametri a 255 con protezioni con HP Apeiron, Fiocco, Autrohaste e Autoprotect devi farcela per forza. Prima fatti Risveglio e qualche Autofocus, poi attacca con Tokkata e usa As del Blitzball e Slot Attacchi. Consiglio di avere Auron all'inizio dello scontro con la Masmaune potenziata al massimo per avere Iniziativa.
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Quoto Meteoflare, se vuoi avere una chance con Zanmato del Dark eone bisogna sacrificare un eone tutte loe volte che te la fa....
 
...

xò ci vuole 1 bel pò x battere dark yojimbo :ffx03: ... poi x complicare le cose sn anke 5 :( ... è 1 vera e propria soddisfazione quando lo si batte :D
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Già dopo tutti i tuoi sforzi ti puoi godere lo sfizio di aver vinto e magari ottieni un'arma potente come premio, ovvero con Fiocco o Hp apeiron direttamente quando te la danno...
 

I Am The Cava

ROOTS BLOODY ROOTS
ciao a tutti io sono nuovo qui volevo sapere come si fa ad avere i parametri al massimo... e poi io ho sconfitto tutti gli eoni (anche se ho utilizzato zanmato...) ma non riesco a trovare der richter?? forse non ho sconfitto 5 volte jojimbo... grazie... e la sferografia al max come si fa ad ottenere... :confused::confused:
 
Top