Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
7284042816_22c72b6bcc_z.jpg
[/IMG]
 

federossoblu

Ant of the Sky
Qualcuno ha già provato con mano i contenuti aggiuntivi della Prepare to die Edition di DS? Vale la pena di prendere il DLC che uscirà a breve?
 

kaos31

Active Member
Mi associo alla richiesta di fede, martedi comprero' il DLC, qualcuno lo ha gia' provato? E' degno del nome che porta?
 

kaos31

Active Member
Temevo potesse succedere una cosa simile lol...
Ovviamente non si puo' accedere al DLC facilmente, anzi, e' qualcosa di immondo per chi come me si trova ad esempio in un New Game ++ e deve farsi 3 boss prima di poter ottenere un paio di oggetti chiave. E tra questi boss non potevano certo mancare stanlio e ollio... quando ho ripreso il mio save ieri ero solo al drago famelico nelle profondita'. Mi sono messo di buona lena e ho ripreso la mano, solo ieri sera ho fatto fuori il drago e la regina del caos giu' la citta' infame, non male dopo 5 mesi di stop, e ricordiamoci che e' un NG++.

Ma ho anche realizzato un fatto gravissimo... ad ottobre e' uscito un update che ha seriamente peggiorate le cose, hanno nerfato molti oggetti e tra questi c'era l'anello della capriola acrobatica che ho ottenuto a fatica dopo ore e ore di tentativi. Prima potevi fare le acrobazie soltanto se eri al di sotto del 50% del tuo carico massimo, ma nerfandolo lo hanno portato al 25%, e per quanto possa fare sacrifici non riesco a scendere cosi' tanto soprattutto perche' uso Scudo di Havel e Spada possente del Drago, scudo e arma piu' pesanti del gioco credo, e da nudo potevo tranquillamente arrivare al di sotto del 50%, ora no. Bastardi infami lol
 

Teocida

Oltreuomo
È incredibile Kaos, stai ancora giocando dopo il NG+?
Ma punti al 100% per caso? :asd:

Poi complimenti per l'equip, mi immagino un guerriero nudo con solo quello scudo (che è enorme) e quella spada (che è ancora più grande :asd: ) che spettacolo dev'essere, ma ti sei costruito un piromancer immaggino..
 

kaos31

Active Member
Sisi, e' d'obbligo per uno schiacciasassi come il mio pg, ovviamente con mano a +15. Non sono piu' totalmente nudo, sto lavorando sulla stamina da 5 livelli cosi' aumento piano piano il carico, e sono riuscito a mettere cappuccio, guanti e sotto-busto (per non dire gonna) oro nero orlati (mi sembra si chiami cosi') senza superare il 50%... Quindi e' ancora piu' figo, perche' il busto rimane nudo ma ho sto cappuccio stile boia. Pero' ho anche un altro modo alternativo per giocare, sempre scudo di havel e lancia infusa di elettricita' al massimo livello, non raggiunge i 585 (mi sembra) di forza della spada del drago in quanto saranno piu' o meno 430, ma gli altri benefici sono evidenti, posso indossare altre cose pesanti e ho perenne difesa visto che la lancia attacca senza farti scoprire come ben sai.

No, non punto al 100%, si deve smadonnare su cose dove non ho molta voglia, ma ho comprato il DLC quindi devo obbligatoriamente rifarmi mezzo gioco per entrare nella nuova zona lol
 

federossoblu

Ant of the Sky
Anche io prenderò il DLC, ma verso metà/fine dicembre: i boss nuovi mi attizzano parecchio e per fortuna dove sono in rimasto in NG+ Ornie & Smou li ho già battuti. Vedendo qualche video su YT, giusto per non spoilerarmi troppo, direi che sono veramente belli. Poi immagino che fare la festa ad Artorias non abbia prezzo.
 

kaos31

Active Member
E pare, leggendo da una guida, che fare fuori Artorias in solo significa avere la piena padronanza di schivate e parate considerato che probabilmente si tratta del piu' forte boss di tutto il gioco. Challange accepted! Dopo tutto feci stanlio e ollio due volte in solo battendo prima sia l'uno che l'altro.

Solo che ora mi trovo quasi vicino a loro per la terza volta, ho un po paura.
 

federossoblu

Ant of the Sky
E pare, leggendo da una guida, che fare fuori Artorias in solo significa avere la piena padronanza di schivate e parate considerato che probabilmente si tratta del piu' forte boss di tutto il gioco. Challange accepted! Dopo tutto feci stanlio e ollio due volte in solo battendo prima sia l'uno che l'altro.

Solo che ora mi trovo quasi vicino a loro per la terza volta, ho un po paura.

Decisamente pallosi Ornie&Smou soprattutto quando in NG+ dovevo per forza uccidere prima il ciccione per avere l'anima dello smilzo, sennò, secondo me, uccidere prima Ornstein è anni luce più facile rispetto ad uccidere prima Smough.

Comunque se non ce la fai in solo (anche se prima o poi al 15°/20° tentativo ci si riesce sempre contro di loro, almeno nella mia esperienza personale), sono disponibilissimo ad aiutarti, almeno riprendo un po' di manualità con i comandi e il gameplay.
 

kaos31

Active Member
Ti ringrazio ma non ho il gold (nel caso l'avessi anche tu xbox), ma devo cercare di farlo da solo. Tanto le armature le ho prese tutte, posso uccidere prima lo smilzo. Ieri sera ci sono anche riuscito ma l'onda elettrica del ciccione potenziato quando cade col **** a terra e' a dir poco devastante: oneshot kill -_-
 
Top