Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

federossoblu

Ant of the Sky
Già, che poi andando avanti si trovano armi anche migliori (come quelle che ti crei dai fabbri) oppure magari se sei fortunato qualche cavaliere nero ti droppa qualche bel armamento. Io ora utilizzo lo Spadone Ammazzadraghi +5 che è semplicemente devastante per i mostri delle Rovine del Demone.
 

kaos31

Active Member
Già, che poi andando avanti si trovano armi anche migliori (come quelle che ti crei dai fabbri) oppure magari se sei fortunato qualche cavaliere nero ti droppa qualche bel armamento. Io ora utilizzo lo Spadone Ammazzadraghi +5 che è semplicemente devastante per i mostri delle Rovine del Demone.

Quando taglierai la coda a black dragon kalameet avrai tra le mani l'unico spadone di drago enchantabile *_*

iDdyE.jpg


Obsidian Greatsword - Dark Souls Wikidot Wiki
 

kaos31

Active Member
Esatto bravo, quando la presi ne avevo 4, stavo come un pazzo lol, poi un giro nel lago di cenere sotto blighttown e mi rifatto le altre 6.
 

Teocida

Oltreuomo
Beh secondo me anche rispetto alla Zwei uppata è meglio quella spada, in quanto è molto più rapida e pesa anche di meno.

Io personalmente l'ho cambiata solo con questa, che è la mia preferita in assoluto:

TTr6f.jpg


E ti molla pure un bel 300 di Veleno
 

kaos31

Active Member
E' indubbiamente una gran spada, ma ti assicuro che dopo 2 ore di tentativi per prenderla da black dragon rottinculo kalameet ti assicuro che te la porti persino a dormire con te xD
 

andxel

Zero Shift
Si infatti uscito da quell'inferno potrebbe non essere piu' utile... magari per collezione. Se l'avessi presa sin dal primo momento sarebbe stato un aiuto incredibile.

Ci sono uscito proprio questo pomeriggio dopo aver suonato la seconda campana e a parte qualche bestemmia causata dal fatto che non riuscivo a localizzare il bonfire non è stata impresa impossibile.Comunque Zweihander ha svolto sin dal primo momento un lavoro egregio.Ma parlando di drop fantastici proprio ieri il gaping dragon ha droppato dalla sua coda uno spadone a due mani che di danno fa tipo 380,certo dovrei avere una forza pari a 50 e al momento ce l'ho solo al 32.Questo 32 però insieme ad una destrezza pari a 18 mi permette di utilizzare l'alabarda del cavaliere nero che per adesso è comunque poco più debole della mia Zweihander 8+.In ogni caso qualcuno sa dirmi come uccidere definitivamente gli scheletri delle catacombe?Da quello che ho capito avrei bisogno di un'arma divina.Il fabbro che frequento più spesso mi ha detto che c'è un altro fabbro che riesce a forgiarle nella foresta,in teoria lo avrei anche trovato dopo aver sconfitto un boss farfalla,ma è come una statua cioè non ci posso parlare o interagire in alcun modo.Ah e cosa c'è nel cimitero di Astoria a parte quelli spiriti che danno parecchie souls?
 

kaos31

Active Member
Per il momento non cagarle le catacombe, e' una fase che puoi fare abbondantemente dopo. Ora devi andare a sen fortress, un altro bel posticino. Questo posto si trova nel municipio dei non morti, ovvero dove sta il tuo primo fabbro. Al piano di sopra del fabbro, ovvero al falo', c'e' la via che porta alla fortezza priva del cancello (hai alzato il cancello con la seconda campana, appunto).

Catacombe e cimitero di astoria/bacino radice oscura/giardino radice oscura li farai con calma dopo ;)

Ah, piccolo consiglio, potenzia sempre di piu' mano del piromante, portala quanto piu' in alto possibile quanto prima. Sara' molto utile. Inoltre, dopo aver sconfitto queelag hai aperto il passaggio segreto per la queelag alleata? Se non lo hai fatto fallo subito, prima di addentrarti verso la fortezza. Ti dara' la palla di fuoco migliorata da piromante. Inoltre sempre in quella zona puoi ottenere un armatura notevole, leggera e resistente, ottima contro fuoco e veleno. Puoi ottenere queste due cose in questo modo:

[yt]zhxTltipqug[/yt]

Subito dopo il boss che hai sconfitto anche tu il tizio aprira' il passaggio segreto e subito dopo prendera' questa armatura. Dopo averla presa il boss gigante si sveglia e ti oneshotta, ma intanto l'armor l'hai presa. Puoi anche sconfiggerlo ora quel boss, c'e' una tecnica facile, ma comunque non e' il caso di continuare perche' non e' la tua prossima zona.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Non mi dire che dopo te ne fai anche un terzo lol

Comunque io ho trovato più difficoltosa la Valle dei Draghi o anche il tempio sotterraneo, alla fine la difficoltà vera e propria delle Catacombe è data dall'ambiente di gioco.
 

kaos31

Active Member
Ma non credo nemmeno che finiro' questa, voglio sempre tenermi aperto tutto il mondo per scorrazzare quando e come voglio... e anche perche' in questo modo ho sempre accesso alle modalita' online presenti nel DLC, i vari deathmatch, arene, classifiche registrate ecc ecc
Se finissi il gioco non posso fare nulla di tutto cio' fino all'accesso nella dimensione del cavaliere artorias, ovvero completare quasi 3/4 di gioco lol
 

Teocida

Oltreuomo
Certo che ormai devi esser una bestia da incontrare online, che fazione hai scelto? Sei di quelli che vanno in giro a rompere i coglioni o tra i precisini del piffero che vanno a vendicare i noob?
 

kaos31

Active Member
No, non ho il gold nel live quindi non posso ancora fare niente, ma mi tengo appunto le porte aperte per il futuro. Naaa quando invadevo il mondo lo facevo sempre nella maniera piu' rispettosa possibile, il mio e' un pg serio u_u
A tal riguardo c'e' un video stupendo che voglio farti vedere, chi lo ha fatto e' un grande lol, guardalo tutto.

[yt]j0V5kV_m22c[/yt]

E ricorda: It's so easy to be misunderstood just because you're glowing red and evil looking.
 

Teocida

Oltreuomo
Il penultimo incontro mi ha commosso ç_ç

Io comunque prima o poi dovrò decidermi a provarlo nel live, c'è troppa roba che voglio sperimentare per fare il pagliaccio!
 
Top