Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

Code

In Brook We Trust!
Ho provato la tattica di schivare e colpire ( è la tattica con cui parto sempre,ricorro a tankerizzare solo quando proprio non ce la faccio) ma ci voleva troppo tempo e quando parte col terzo buff se ti colpisce sono cavoli amari e considerato che ti attacca come se non ci fosse un domani le probabilità che ti tagli in due è alta.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ho provato la tattica di schivare e colpire ( è la tattica con cui parto sempre,ricorro a tankerizzare solo quando proprio non ce la faccio) ma ci voleva troppo tempo e quando parte col terzo buff se ti colpisce sono cavoli amari e considerato che ti attacca come se non ci fosse un domani le probabilità che ti tagli in due è alta.

Sì, ho optato per questa tattica e mi ci è voluta una dozzina di tentativi per batterlo, imparando piano piano come evadere dalle sue mosse. Che poi si può anche evitare di fargli fare il buff, se lo si colpisce con una freccia in testa oppure lo si colpisce abbastanza forte mentre si sta potenziando, però a volte è un po' complicato visto che, essendo molto aggressivo, bisogna usare ogni momento libero possibile per curarsi in caso di bisogno.
 

Ametista

Vendetta
Ma quanto è bastardo Artorias? Cristo santo sono riuscito a batterlo solo perchè gli ho fatto abbastanza danni prima che facesse il primo dei 3 buff altrimenti col cavolo che ce la facevo nonostante pelle ferrea,full Havel ed entrambi gli anelli di protezione ( e nonostante tutto sto equip in un'occasione mi ha shottato a piena vita ._.). Comunque prima di partire per Oolacile ho fatto il dipinto e il lago di cenere..gran trollona Priscilla,lei chiama gentile gente che ti vuole infilzare e impalare?Ha uno strano concetto di gentilezza eh.

lo puoi interrompere mentre si buffa
 

Code

In Brook We Trust!
Ucciso Manus,appena ho visto che anche lui è uno schizzato non ci ho perso tanto tempo,tank e battuto subito che non avevo voglia di perderci tempo a studiarlo con sto caldo...ma non ci doveva essere anche un drago?devo trovare un'altra via ai boschi reali?
 

federossoblu

Ant of the Sky
Kalaameet si trova prima di Artorias scendendo nella valle sotto al posto dove si trova Chester. Per affrontarlo però, prima devi andare là, farti ammazzare e andare da Gough che gli tarperà le ali permettendoti di affrontarlo come boss regolare.
 

God Of Game

Più Grave
I giapponesi sono davvero... delle persone interessanti.
105ebgn.jpg
 

Code

In Brook We Trust!
LoL ma chi è poi,non la riconosco D:. Comunque battuti i 4 Re,di una facilità disarmante forse perchè li ho affrontati a un liv piu alto previsto dal gioco. Ora prendo un po di tempo prima di andare da Gwyn che devo preparare un po di armi per il New Game+ dato che i tizzoni spariscono e devo anche killare il drago nero.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Code

In Brook We Trust!
Bon finito. Mi aspettavo una cutscene o un qualche discorso da Lord Gwyn visto che per tutto il gioco viene presentato come un'ottimo e saggio Re,specialmente se ti fai il Dlc di Artorias...invece ci si trova a ucciderlo senza sapere il perchè,vabbe. Finale di emmenthal col pg che brucia vivo per alimentare la fiamma senza un minimo di epilogo o un discorso che racconta le conseguenze della scelta ( come sucede con demon soul). E ora il NG in cui intraprenderò la via dell'oscurità :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Code

In Brook We Trust!
è normale che nel NG+ Stanlio e Olio sono di una difficolta tremenda?Non riesco a fare nessuna mossa senza che il compagno mi infilzi o mi faccia volare e anche la tattica del tanker non basta perchè una volta finita Pelle ferrea divento una pallina da ping pong ._.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top