Dark Souls II

Code

In Brook We Trust!
Uhm quello sopra le scale,oppure quello che una volta scesi c'è una porta bloccata dopo il ponticello?
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Uhm quello sopra le scale,oppure quello che una volta scesi c'è una porta bloccata dopo il ponticello?
quello sulla piattaforma nella zona dove puoi trovare anche la spada di fuoco, immagino si debba saltare da qualche parte per raggiungerlo, ma non ho idea da dove.
 

Code

In Brook We Trust!
Ahhh ho capito,inutile perderci tempo ora ci si può accedere con una chiave che troverai presto o tardi a seconda delle strade che percorrerai..e comunque senza adeguate difese al fuoco finisci male,molto male.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Dopo essere stato via una settimana, riprendo da sono rimasto cioè al Forte di Ferro mandando maledizioni agli arcieri pesanti qua come ad Anor Londo.
 

kaos31

Active Member
Che gioco mammamia, sto godendo a terremoto proprio... Anche io come Jed vado avanti pianissimo, mi trovo nella zona dopo
No Man's Wharf (la baia dei pirati per intenderci) e sono anche tornato un attimo indietro per distruggere la brutta copia dell'ammazzadraghi Ornstein. Ma qualcuno sa dirmi cosa si deve fare col cavaliere che ti insulta e ti sminuisce nella cattedrale blu?

Per il resto tutto molto bello, aspetto di parlare con qualcuno per potenziare
la mano del piromante (qui si ottiene davvero molto piu' tardi rispetto al primo)
.

Bello bello e bello. Sentito Teocida? Bellissimo! Stupendo!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Che gioco mammamia, sto godendo a terremoto proprio... Anche io come Jed vado avanti pianissimo, mi trovo nella zona dopo
No Man's Wharf (la baia dei pirati per intenderci) e sono anche tornato un attimo indietro per distruggere la brutta copia dell'ammazzadraghi Ornstein. Ma qualcuno sa dirmi cosa si deve fare col cavaliere che ti insulta e ti sminuisce nella cattedrale blu?

E' un patto pvp, devi avere in inventario almeno 1 token of fidelity (non mi ricordo il nome in italiano). Il modo più semplice per prenderne uno è aiutare un altro giocatore uccidendo un boss come white phantom usando white sign soapstone (non quella piccola)
 

kaos31

Active Member
E' un patto pvp, devi avere in inventario almeno 1 token of fidelity (non mi ricordo il nome in italiano). Il modo più semplice per prenderne uno è aiutare un altro giocatore uccidendo un boss come white phantom usando white sign soapstone (non quella piccola)

Tutto chiaro... mi sa che stasera se gioco vado a farmi un giro dal Pursuer. Lui non lo sa ancora, ma sulla testa gli è spuntato un gran bel numero Sentenza. Ha le ore contate.
 

kaos31

Active Member
Ah comunque su pc è un esperienza unica. Siamo sempre stati abituati a farceli su console, e anche se DS ce l'ho lo stesso su pc era una sorta di copincolla, quindi era una versione fake pc. Ora vi assicuro che è qualcosa di meraviglioso, nonostante non sia al passo con gli altri titoli ha dalla sua un ottimizzazione davvero fatta a regola d'arte. Puoi giocare al massimo delle impostazioni senza stressare la gpu (almeno la mia, la 660Ti).
Davvero un gran lavoro, i 60 fps poi in questo gioco te lo fanno godere come si deve.
 

Teocida

Oltreuomo
Hai rotto, sembri il Cyren Ryu di 2 anni fa. E finirai come lui a lamentarti che il nuovo Watch Dogs del 2016 avrà dei requisiti troppo alti.
 

kaos31

Active Member
Hey hey ragazzo, calma, tieni mangia una banana

dd4kz.jpg
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ma le pietre mondane, oltre a diminuire i danni dell'arma, fanno qualcosa di utile o è solo un caso che sono quelle di cui ne ho di più tra tutte le pietre dei potenziamenti?
 

federossoblu

Ant of the Sky
Dovrebbe fare uno scaling assurdo sullo stat più basso dell'arma

Cioè che scala in base alla tua stat più bassa facendoti però dimezzare i danni?
Qui ho trovato una tabella dello scaling, però non riesco proprio a trovare l'utilità di questo potenziamento. Forse a livelli mooolto alti può essere utile, ma del tipo che hai la tua minore statistica a 30, che però non ho idea in che tipo di build possa essere inquadrata.

Tipo la Claymore liscia+10 fà 290 danni e se hai la statistica più bassa a 30 te ne fa 345 che è di più, ma non in modo così esagerato. Penso siano molto più efficaci altri potenziamenti.
 

kaos31

Active Member
Ovviamente anche
il Pursuer
ha fatto una pessima fine, anzi è stato l'unico boss in cui ho perso una sola volta a causa di un roll dritto nel cesso (giù dalla rupe). Preso anche il
set Drangleic dietro di lui, sostituendo totalmente il set dell'antico cavaliere (quello che droppano i giganti di ferro, me li son farmati talmente tanto che hanno droppato tutti i pezzi), che oltre ad essere meno resistente è anche piu' pesante del set Drangleic.
Lo spadone anche è bello performante, ma per il momento continuo con la spada lunga di fuoco, al momento piazzo piu' fendenti consecutivi. Obiettivo portare forza a 30 per lo scudo a torre :Q__

Ah, nuova firmetta per l'occasione, il tipo del primissimo trailer. Se ho capito bene non è presente nessun pg simile in tutto il gioco, ma è un vero peccato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top