Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quello sulla piattaforma nella zona dove puoi trovare anche la spada di fuoco, immagino si debba saltare da qualche parte per raggiungerlo, ma non ho idea da dove.Uhm quello sopra le scale,oppure quello che una volta scesi c'è una porta bloccata dopo il ponticello?
Che gioco mammamia, sto godendo a terremoto proprio... Anche io come Jed vado avanti pianissimo, mi trovo nella zona dopoNo Man's Wharf (la baia dei pirati per intenderci) e sono anche tornato un attimo indietro per distruggere la brutta copia dell'ammazzadraghi Ornstein. Ma qualcuno sa dirmi cosa si deve fare col cavaliere che ti insulta e ti sminuisce nella cattedrale blu?
E' un patto pvp, devi avere in inventario almeno 1 token of fidelity (non mi ricordo il nome in italiano). Il modo più semplice per prenderne uno è aiutare un altro giocatore uccidendo un boss come white phantom usando white sign soapstone (non quella piccola)
Dovrebbe fare uno scaling assurdo sullo stat più basso dell'arma