Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ebbene si... non mi capita spesso, ma soprattutto non mi e' mai capitato per errori tecnici. Semplici e bastardissimi errori umani.
L'ho gia' scritto nell'altro thread in risposta a sabo. Mia cugina fa nuovo gioco in pokemon crystal, col game boy color, e dopo ha la geniale idea di salvare. Avevo un salvataggio completo, con tutti i pokemon senza codici, un lavoro che mi costo' 200 ore di gioco, circa 15 mesi di scambi con amici e sconosciuti incontrati nei campeggi in vacanza. Era la mia creatura... qualcosa di cui andavo fiero... il mio motivo di orgoglio.
Quando un giorno torno alla roulotte dopo un intensissima giornata di piscina, e vedo mia cugina con il gamboy in mano: "ah carlo, per sbaglio ho salvato dopo nuovo gioco, non fa niente vero?"
Tranquilla anna, non fa niente, non bado a queste cose.
![]()
ero così indeciso su chi picchiare che alla fine me ne sono andato in camera a deprimermi in solitudine.
Final fantasy 9..quando mi si ruppe la memory
...non vi dico nemmeno cosa ho perso
	Fammi indovinare... un save di FFIX?![]()
Buahah,un save su Lara del genere è capitato anche a me,in Tomb raider 1 (quello vecchio,non il remake).
Verso il livello finale,nel vulcano,proprio quando sono sullo strapiombo,dopo una salita complicata decido di salvare subito.
Non mi ero però accorto di aver fatto un passo falso mentre salvavo e appena ritornato al menù ho visto Lara cadere inesorabilmente per 10 secondi (dato che il vulcano era proprio alto);una caduta accompagnata dal suo grido lungo una vita. :sadd:
Fortunatamente avevo un altro save. D:
mi si sono corrotti ieri i save di resident evil 0...voglio piangere