Varie Dead Fantasy!

andxel

Zero Shift
St0rM777 ha detto:
va beh va bhe... nel senso che si... è bello, però sempre che combattono e combattono e non si vede ne un graffio ne del sangue... con un po' di sangue sarebeb sublime come dici te...
No caro,farebbe schifo.Non si deve darkeggiare dappertutto...Se ti attizza così tanto la vista del sangue gioca a Mortal Kombat va...Io la gente così non la comprendo a pieno...
E comunque se come dici te ad ogni colpo si leva sangue su sangue cacchio è normale che le scene sarebbero cruente!E in ogni caso l'autore Monty Oum ha scelto bene di non inserire ferite profonde perchè così il suo capolavoro viene apprezzato da molta più gente compreso un pubblico minore o un pubblico meno propenso ad apprezzare la vista del sangue.E ti voglio ricordare che in ff non c'è quasi mai stata una scena dove qualcuno perdeva del sangue(cosa che verrà infranta in FF versus XIII).
 

St0rM777

2pr04u
andxel ha detto:
No caro,farebbe schifo.Non si deve darkeggiare dappertutto...Se ti attizza così tanto la vista del sangue gioca a Mortal Kombat va...Io la gente così non la comprendo a pieno...
E comunque se come dici te ad ogni colpo si leva sangue su sangue cacchio è normale che le scene sarebbero cruente!E in ogni caso l'autore Monty Oum ha scelto bene di non inserire ferite profonde perchè così il suo capolavoro viene apprezzato da molta più gente compreso un pubblico minore o un pubblico meno propenso ad apprezzare la vista del sangue.E ti voglio ricordare che in ff non c'è quasi mai stata una scena dove qualcuno perdeva del sangue(cosa che verrà infranta in FF versus XIII).
va beh.. non parlo di sangue sangue .. parlo del "sangue" come quello molto finto di tekken 5 (an alone rosso dove viene colpito l' avversario, per dare l' idea del sangue), a me non sembra diventi molto più cruento...
 

+VincentValentine+

+VincentValentine+
Wow!!!e' veramente bellissimo!!!!!!Uno dei piu' bei video che si siano mai visti!!!!Grazie per averli postati!Ovviamente tifo per le fainalfantasine fino alla morte!!!!!!
 

gix05

E' tornato !!!
Quei due video sono troppo belli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo troppo belli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me li vedrei 200000 volte di fila !!!!
Ma ci sono solo il I e il II o ce nesono altri ??? Perchè alla fine del II dice che continua ... ne vorrei vedere ancora ...
Io tifo per la squadra di Yuna, naturalmente ... anche se alla fine sono 5 contro 4 (e ciò non è molto giusto), tifo comunque per Yuna e compagne !!!! E poi stanno vincendo (o almeno questo è quello che sembra) !!!
Tutte le ragazze sembrano così forti e instancabili !!!!!!!!!!!!!!!

Ora vado a vedermelo di nuovo ... :D
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
cavolo, nessuno che mi risp....proprio nessuno sa con che programma ha fatto quei video??? comunque io non sono riuscito a vedere nemmeno tutto il primo perchè sto troppo tempo a scaricarlo....no adsl...
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Zargabaath ha detto:
sono spettacolari questi video!!!!! Le nostre eroine sono potentissime soprattutto Rinoa!!!!! sono diventate fortissime almeno fossero così potenti nel gioco!!!

Se fossero così forti allora non sichiamerebbe Final Fantasy e Gdr... ma distruzione totale e macchine da guerre perfetteXD:D... io credo che non ci sarebbe sfizio se nel gioco fossero così forti... altrimenti dove ci sarebbe lo sfizio di sudare sette camicie e sette mmm mutande:D...per combattere contro dei boss e avere alla fine la soddisfazione di aver vinto con le tue forze( senza imbroiare)...almeno per me è così... preferisco sudarmeli i combattimenti che essere "perfetti" e sconfiggere senza minimo sforzo i boss...:>
 

B.Sephiroth

Member
Magnifico,stupendo,sensazionale video !!!!! un ottimo lavoro davvero,alla fine del secondo video dice to be continued . . . .speriamo che lo facciano magari con i ragazzi della serie (Cloud,Squall,Sephiroth,ect..) sarebbe stupendo!!!!!!!!!!!!!!!
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Se fossero così forti allora non sichiamerebbe Final Fantasy e Gdr... ma distruzione totale e macchine da guerre perfetteXD:D... io credo che non ci sarebbe sfizio se nel gioco fossero così forti... altrimenti dove ci sarebbe lo sfizio di sudare sette camicie e sette mmm mutande:D...per combattere contro dei boss e avere alla fine la soddisfazione di aver vinto con le tue forze( senza imbroiare)...almeno per me è così... preferisco sudarmeli i combattimenti che essere "perfetti" e sconfiggere senza minimo sforzo i boss...:>


Giusto, ma intendevo che se i nostri personaggi dovessero essere così forti automaticamente la potenza dei boss aumenterebbe...

Comunque speriamo che facciano il seguito al più presto
 

MatteoRonso

Star Lancer
se il combattimento fosse stato reale, sarebbe finita dopo 10 sec. perchè Yuna le avrebbe imbottite di piombo BANG! BANG! :D

Scherzi a parte questo video è meraviglioso, chissà che lavoraccio per realizzarlo e chissà quanto tempo ci hanno messo
Le tipe di Dead or Alive non le conosco, ma sembravano veramente delle macchine da guerra killer e spietate, se volevano renderle così glaciali beh ci sono riusciti alla perfezione.
Per quanto riguarda le nostre WOW! E Rinoa col Gunblade (e non solo)! Forza ragazze!

PS: Comunque sono tutte da denunciare per atti vandalici contro opere d'arte! :D
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
ahahah in effetti hai ragione :lol: :lol:

Speriamo che vengo anche qualcun'altra nel seguito... non so Ashe o Fran o magari qualcuno del IX o dei precedenti vorrei troppo vedere Aeris
 

Cid89

Professional Burper
Afelion ha detto:
cavolo, nessuno che mi risp....proprio nessuno sa con che programma ha fatto quei video??? comunque io non sono riuscito a vedere nemmeno tutto il primo perchè sto troppo tempo a scaricarlo....no adsl...
Non saprei, ma vorrei che sia chiaro che quell'uomo è un professionista, è il suo lavoro.. non un dilettante come potremo esserlo io e te.
 

Beleth

Member
Zargabaath ha detto:
ahahah in effetti hai ragione :lol: :lol:

Speriamo che vengo anche qualcun'altra nel seguito... non so Ashe o Fran o magari qualcuno del IX o dei precedenti vorrei troppo vedere Aeris

magari Aeris con la mitragliatrice di Barret °_°
 
Top