PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15
Bhe, finito NG+ insieme a un amico, sono ora al livello 120 con 50 Str, 40 End e il resto più o meno tutto in Vit.

NG++ è abbastanza facile, com'era prevedibile. Cercherò di prendere tutti i trofei.
 

pissio

Osservatore di eclissi
il difficile è l'inizio del NG+, poi tutte le altre partite sono piuttosto semplici
per quanto riguarda i trofei dovrai farti un pò il mazzo per quanto riguarda le pietre

PS: consiglio spassionato
se non vuoi roderti il fegato potenzia armi poco potenti, perchè più sono potenti, più pietre richiedono
ho voluto potenziare una Great Axe con la Dragonstone e mi sono ritrovato a dover usare 2 Pure Dragonstone (che era il minimo perchè due le trovi facilmente in una partita) e ben 9 frammenti grossi -.-
 
il difficile è l'inizio del NG+, poi tutte le altre partite sono piuttosto semplici
per quanto riguarda i trofei dovrai farti un pò il mazzo per quanto riguarda le pietre

PS: consiglio spassionato
se non vuoi roderti il fegato potenzia armi poco potenti, perchè più sono potenti, più pietre richiedono
ho voluto potenziare una Great Axe con la Dragonstone e mi sono ritrovato a dover usare 2 Pure Dragonstone (che era il minimo perchè due le trovi facilmente in una partita) e ben 9 frammenti grossi -.-

E' proprio quel che sto facendo. Per fortuna avevo già trovato una Pure Bladestone durante NG, almeno per quella non dovrò farmare.
 

Burzum

Member
Il boss di 5-2 è una pippa se fatto in due D: L'ho appena fatto insieme ad un amico,per lui.Adesso lo devo fare per me D:

EDIT: Sono stato stuprato in 2-3.In compenso ho fatto 1-3,ucciso Miralda,preso l'armatura di legno e indossata tutta.Adesso sono indeciso tra la Brushwood e la Dark Silver.Esplicatemi quale dovrei preferire D:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Il boss di 5-2 è una pippa se fatto in due D: L'ho appena fatto insieme ad un amico,per lui.Adesso lo devo fare per me D:

EDIT: Sono stato stuprato in 2-3.In compenso ho fatto 1-3,ucciso Miralda,preso l'armatura di legno e indossata tutta.Adesso sono indeciso tra la Brushwood e la Dark Silver.Esplicatemi quale dovrei preferire D:
E' una bella soddisfazione mettersi l'armatura di legno vero? xD
Io purtroppo non posso ancora indossarne i guanti, per non parlare dello scudo : /
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ma io veramente lavoro in ufficio fino a una certa ora. E' già molto che ho internet, non credo di poter arrivare al punto di attaccare una ps3 e mettermi a giocare lol
 

Burzum

Member
Crrompili!!!111ONEONEONE
Nel caso tu lo faccia,ti stimo comunque.Semmai stasera (non so a che ora) ci si può beccare D: Comunque mi sento realizzato,sono al 65 D:
 

pissio

Osservatore di eclissi
Il boss di 5-2 è una pippa se fatto in due D: L'ho appena fatto insieme ad un amico,per lui.Adesso lo devo fare per me D:
è una pippa anche se combatti da solo, la tattica avvicinati/scansa/attacca funziona a meraviglia ed è difficile farsi beccare se non apposta

EDIT: Sono stato stuprato in 2-3.In compenso ho fatto 1-3,ucciso Miralda,preso l'armatura di legno e indossata tutta.Adesso sono indeciso tra la Brushwood e la Dark Silver.Esplicatemi quale dovrei preferire D:
stuprato dai due Maneater suppongo. La cosa migliore da fare è eliminare il primo con una spada, magari potenziata con magia o oggetti, prima dell'arrivo del secondo
 

pissio

Osservatore di eclissi
già, ho invertito livello col mondo
come ho già detto togli tutto l'equipaggiamento che tanto ti uccide con un colpo in qualsiasi caso e non appena lo sentirai urlare corri a ripararti dietro a una colonna aspettando che i suoi occhi siano gialli prima di tornare a muoverti
 

Burzum

Member
Bene.Oggi ho stuprato tutto il mondo 2,3 e 4.Adesso abbiamo killato il drago blu (Frecce sante ftw),non per me.Stasera andrò a stuprarlo per me invece.Mi sento realizzato,ora che sono al 78 o_O
 
Top