PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    15
Bhe, finito NG+ insieme a un amico, sono ora al livello 120 con 50 Str, 40 End e il resto più o meno tutto in Vit.

NG++ è abbastanza facile, com'era prevedibile. Cercherò di prendere tutti i trofei.

il difficile è l'inizio del NG+, poi tutte le altre partite sono piuttosto semplici
per quanto riguarda i trofei dovrai farti un pò il mazzo per quanto riguarda le pietre

PS: consiglio spassionato
se non vuoi roderti il fegato potenzia armi poco potenti, perchè più sono potenti, più pietre richiedono
ho voluto potenziare una Great Axe con la Dragonstone e mi sono ritrovato a dover usare 2 Pure Dragonstone (che era il minimo perchè due le trovi facilmente in una partita) e ben 9 frammenti grossi -.-

il difficile è l'inizio del NG+, poi tutte le altre partite sono piuttosto semplici
per quanto riguarda i trofei dovrai farti un pò il mazzo per quanto riguarda le pietre

PS: consiglio spassionato
se non vuoi roderti il fegato potenzia armi poco potenti, perchè più sono potenti, più pietre richiedono
ho voluto potenziare una Great Axe con la Dragonstone e mi sono ritrovato a dover usare 2 Pure Dragonstone (che era il minimo perchè due le trovi facilmente in una partita) e ben 9 frammenti grossi -.-

E' proprio quel che sto facendo. Per fortuna avevo già trovato una Pure Bladestone durante NG, almeno per quella non dovrò farmare.

Il boss di 5-2 è una pippa se fatto in due D: L'ho appena fatto insieme ad un amico,per lui.Adesso lo devo fare per me D:

EDIT: Sono stato stuprato in 2-3.In compenso ho fatto 1-3,ucciso Miralda,preso l'armatura di legno e indossata tutta.Adesso sono indeciso tra la Brushwood e la Dark Silver.Esplicatemi quale dovrei preferire D:

Ultima modifica da un moderatore:
Il boss di 5-2 è una pippa se fatto in due D: L'ho appena fatto insieme ad un amico,per lui.Adesso lo devo fare per me D:

EDIT: Sono stato stuprato in 2-3.In compenso ho fatto 1-3,ucciso Miralda,preso l'armatura di legno e indossata tutta.Adesso sono indeciso tra la Brushwood e la Dark Silver.Esplicatemi quale dovrei preferire D:
E' una bella soddisfazione mettersi l'armatura di legno vero? xD
Io purtroppo non posso ancora indossarne i guanti, per non parlare dello scudo : /

ma io veramente lavoro in ufficio fino a una certa ora. E' già molto che ho internet, non credo di poter arrivare al punto di attaccare una ps3 e mettermi a giocare lol

Crrompili!!!111ONEONEONE
Nel caso tu lo faccia,ti stimo comunque.Semmai stasera (non so a che ora) ci si può beccare D: Comunque mi sento realizzato,sono al 65 D:

è una pippa anche se combatti da solo, la tattica avvicinati/scansa/attacca funziona a meraviglia ed è difficile farsi beccare se non apposta

stuprato dai due Maneater suppongo. La cosa migliore da fare è eliminare il primo con una spada, magari potenziata con magia o oggetti, prima dell'arrivo del secondo

già, ho invertito livello col mondo
come ho già detto togli tutto l'equipaggiamento che tanto ti uccide con un colpo in qualsiasi caso e non appena lo sentirai urlare corri a ripararti dietro a una colonna aspettando che i suoi occhi siano gialli prima di tornare a muoverti

Bene.Oggi ho stuprato tutto il mondo 2,3 e 4.Adesso abbiamo killato il drago blu (Frecce sante ftw),non per me.Stasera andrò a stuprarlo per me invece.Mi sento realizzato,ora che sono al 78 O_o

Indietro