PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Non reisco più a trovare il tempo per giocare ;_; povero me..quanto mi manca demon's ;_;
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
evviva :)Q _ _ _) a breve potrò ricominciare, entro fine settimana penso. Tenetevi pronti per la sfilza di domande arretrate lol
 

pissio

Osservatore di eclissi
evviva :)Q _ _ _) a breve potrò ricominciare, entro fine settimana penso. Tenetevi pronti per la sfilza di domande arretrate lol

io sono qui e dalla settimana prossima sono in ferie, anche se solo per modo di dire visto che sono impegnato in un trasloco.....
 

pissio

Osservatore di eclissi
se non sbaglio le droppi solo da 1-2 in poi e solo dalle lucertole
con quella di 1-2 (nella torre di destra subito dopo i due cavalieri azzurri, poco prima di entrare nello spiazzo del cavaliere della torre) ci vuole un pò di fortuna e una tendenza giusta, mentre per le altre non ci dovrebbero essere problemi
In 1-3 mi pare ce ne sia solo una ed è quella a metà scalinata sulla destra, all'altezza di dove trovi 3 soldati

In 1-4 ne trovi 3:
- una subito dopo lo spiazzo dove si combatte il Penetrator, dove ci sono i 3 black phantom e il cadavere del drago con tre arcieti
- una alla fine della piazza precedente, nella strada a destra nascosta tra le barricate di legno
- una lungo il corridoio dove ci sono due ufficiali ciccioni e il drago blu
 

pissio

Osservatore di eclissi
ti dirò che io per un frammento di quelli stavo diventando pazzo, poi ho ucciso tre lucertole e mi sono ritrovato ad averne 8 tra le mani
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ma per le lucertole non basta entrare e uscire da 1-1 andando ogni volta nella parte di Miralda (cioè proprio a inizio 1-1)? Li ogni volta c'è una lucertola, e c'è ogni volta che ricarichi
 

pissio

Osservatore di eclissi
ci sono tante lucertole in un livello quanti sono i boss che hai sconfitto, quindi la lucertola che tu dici la puoi trovare più volte solo se sconfiggi i boss del palazzo. Comunque ti dò un trucchetto: nel caso tu non sia riuscito a inseguire una lucertola (mi raccomando l'anello del ladro equipaggiato) puoi ricaricare la partita, senza tornare ogni volta nel Nexus, e ritrovartela davanti
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
mmm io ho sconfitto solo 1-1 e 1-2, eppure la lucertola c'è sempre ogni volta che carico. ho provato almeno 4 volte e fino a ora non si sposta da li e droppa sempre un frammento
 

pissio

Osservatore di eclissi
quando dicevo "ci sono tante lucertole quanti i boss sconfitti" intendevo dire che le lucertole riappaiono, dopo averle uccise, più volte in base a quanti boss hai sconfitto. In norma, una volta finite le zone, troverai 4 lucertole (1 iniziale + 1x3 boss) però mi sembra che se le uccidi la prima volta senza aver sconfitto un boss, non riappariranno più
 

pissio

Osservatore di eclissi
sì ma lì mi sembra di aver ottenuto al massimo frammenti medi, mai grossi
il miglior modo per far fuori più lucertole possibile è quello di buttarsi dentro la buca e lanciare l'incantesimo Rage of God (si impara da Saint Urbain consegnandoli l'anima del Dio Drago) in quanto è l'unica magia a 360° e quindi colpisce tutti i nemici. Il problema è il consumo elevato di MP, 100 a botta
ah, se ci tieni a far scorta di pietre lì ti conviene portarti dietro l'anello della forza erculea e lasciare a casa quanta più roba inutile
 
Top