Deus Ex: Human Revolution

GabrixEnte

Active Member
Volevo chidervi una cosa. Ho provato a fare la side quest Amore fraterno, ma quando vado a completarla (parlando con la madre di Megan) Jensen rimane come un ebete come se dovessi scegliere la prossima frase da dire alla tizia, ma non mi fa fare nulla. L'unica cosa che posso fare è premere start e ricaricare l'ultimo salvataggio. Problemi con il mio salvataggio? Bug del gioco?

Se chi l'ha fatta mi fa sapere se è riuscito a portarla a termine oppure ha riscontrato il mio stesso problema mi farebbe un favore.
Grazie :)

ho letto anche di altri che hanno avuto lo stesso problema, forse non con la stessa missione però, comunque non dicevano di una soluzione al problema, solo ricaricare il save precedente...probabilmente bisognerà aspettare che facciano aggiornamento e sistemino qualche bug
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Volevo chidervi una cosa. Ho provato a fare la side quest Amore fraterno, ma quando vado a completarla (parlando con la madre di Megan) Jensen rimane come un ebete come se dovessi scegliere la prossima frase da dire alla tizia, ma non mi fa fare nulla. L'unica cosa che posso fare è premere start e ricaricare l'ultimo salvataggio. Problemi con il mio salvataggio? Bug del gioco?

Se chi l'ha fatta mi fa sapere se è riuscito a portarla a termine oppure ha riscontrato il mio stesso problema mi farebbe un favore.
Grazie :)

mi sa che è un bug, non hai altri salvataggi precedenti a quello?
In caso contrario, prova ad andare avanti e tornare successivamente
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Ho quattro salvataggi, però solo in 2 di quelli ho quella missione secondaria praticamente svolta. Cmq in entrambi mi si pianta durante il colloquio con la madre di Megan. Ora cmq sono andato avanti e sto facendo la missione nei laboratori FEMA, appena la finisco provo a tornarci così vi faccio sapere se la cosa si risolve

EDIT: niente è un bug del gioco. Anche ad un mio amico dà lo stesso identico problema con la stessa missione...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Domanda. L'ho appena finito di installare, ma aspetto domani per giocarci (è ora della grindata notturna a Disgaea). A livello di Storyline, devo aspettarmi qualcosa di superiore o inferiore al primo Deus Ex?
 

Knukle

Il dimenticatore
Domanda. L'ho appena finito di installare, ma aspetto domani per giocarci (è ora della grindata notturna a Disgaea). A livello di Storyline, devo aspettarmi qualcosa di superiore o inferiore al primo Deus Ex?

Ora come ora dico inferiore. Insomma, è certamente appassionante, però il primo Deus Ex era su un altro livello, almeno a mio parere.
 

teo9

Alpha and Omega
Se ti piacciono gli RPG non so se possa rispecchiare del tutto il tuo genere :asd:
non sono sicuro di aver capito, mi stai dicendo di non preoccuparmi se mi piacciono gli rpg?

in effetti io certo che mi aspetto un rpg, e da ciò che ho letto le mie attese sotto questa componente (libertà di scelta nella trama, personalizzazione,..) sembrano soddisfatte

il problema è che tra le due tipologie possibili di combattimento non ne ne piace manco una, e da un "day-one assicurato" sono passato a un "bho". se i combattimenti non occupano gran parte del gioco, o se la parte rpg è eccelsa, allora posso passarci sopra
 

Boriky

MMO STAFF
non sono sicuro di aver capito, mi stai dicendo di non preoccuparmi se mi piacciono gli rpg?

in effetti io certo che mi aspetto un rpg, e da ciò che ho letto le mie attese sotto questa componente (libertà di scelta nella trama, personalizzazione,..) sembrano soddisfatte

il problema è che tra le due tipologie possibili di combattimento non ne ne piace manco una, e da un "day-one assicurato" sono passato a un "bho". se i combattimenti non occupano gran parte del gioco, o se la parte rpg è eccelsa, allora posso passarci sopra

Se sei un amante degli RPG (veri) sicuramente non fa per te :sisi:
 

Avalanche

Come to daddy
Staff Forum
Finito Deus Ex su xbox. Sto scrivendo la recensione, e sono appena stato interrotto dal corriere che mi ha consegnato la collector per pc.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ho iniziato il gioco facendo l'introduzione e sono arrivato alla prima missione. PErò una guardia mi ha scoperto, c'è un modo per reiniziare la missione da capo?

Comunque la prima impressione è parecchio positiva.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Io più sto andando avanti con la storia e più mi sta prendendo. Ci sono degli intrighi e delle cospirazioni niente male. Poi come gameplay è perfetto.

PS:per chi l'ha già affrontata,
ma quanto ***** mena la tizia di colore coi capelli emo? mi ha fatto dannare per sconfiggerla :S


@Cyren: almeno nella versione xbox non c'è modo di rigiocare una missione già completata, o re-iniziare una in corso
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ho iniziato il gioco facendo l'introduzione e sono arrivato alla prima missione. PErò una guardia mi ha scoperto, c'è un modo per reiniziare la missione da capo?

Comunque la prima impressione è parecchio positiva.

no, non c'è un modo a meno che non hai un salvataggio precedente durante il corso della missione.

Io più sto andando avanti con la storia e più mi sta prendendo. Ci sono degli intrighi e delle cospirazioni niente male. Poi come gameplay è perfetto.

PS:per chi l'ha già affrontata,
ma quanto ***** mena la tizia di colore coi capelli emo? mi ha fatto dannare per sconfiggerla :S


@Cyren: almeno nella versione xbox non c'è modo di rigiocare una missione già completata, o re-iniziare una in corso

in realtà ho avuto molti più problemi con il primo boss, che con lei. Anche perchè con l'approccio stealth (e i giusti innesti) è possibile eliminarla senza farsi toccare.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
a me dava a nervi perchè a massacravo abbastanza ma ogni tanto colpiva le power station della stanza e il pavimento si elettrificava, con conseguente mio gameover -.-

Per il primo boss invece no problem, buttato giù abbastanza facilmente. Cmq dipenderà anche parecchio dalle armi che ci siamo portati dietro e dagli innesti sviluppati
 

Knukle

Il dimenticatore
Sono molto più indietro di voi, perché tra mille impegni non ho avuto molto tempo per giocare. Per ora comunque mi sta appassionando, ma sarò sincero dicendo che mi aspettavo di meglio.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io mi sono fermato a questo punto, sempre nella prima missione:

Dopo aver liberato gli ostaggi e superato i corridoi con le telecamere ho preso l'ascensore e ora penso di non essere troppo vicino alla fine del livello
 
Top