devil may cry

Che spam..

A che scopo la lista delle armi? Se uno ha giocato a DMC3 sa quali armi si possono prendere..

Io comunque non credo che sarà Vergil a tornare, essendo morto nel primo DMC.. potrebbe trattarsi di Lady o di Trish, o magari di Lucia.

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Kloud Von Doomegar ha detto:
Che spam..

A che scopo la lista delle armi? Se uno ha giocato a DMC3 sa quali armi si possono prendere..

Io comunque non credo che sarà Vergil a tornare, essendo morto nel primo DMC.. potrebbe trattarsi di Lady o di Trish, o magari di Lucia.
la cancello.
si potrebbe essere per i personaggi.
lo so che Vergil è morto nel primo ma sognare non fa mai male.

ventolin

Member
ciao tizi. Un topic su DMC ci sta a pennello. Andiamo per ordine: un tempo sbavavo di fronte alle immagini del primo devil may cry, in tempi in cui non credevo neanche possibile che avessi mai avuto una ps2 e che avrei desiderato buttare tekken5 nel cesso per tutti gli esaurimenti che mi sta facendo prendere.

Bene, questo era un tempo...ma adesso Dmc non mi ispira proprio piu per niente perchè giocando un pò a God Of War mi sono ampiamente rotto le balle di picchiare, premere bottoni in ordine e menare ancora le mani con un personaggio orribile e barbarissimo...

detto ciò, quello che mi (vi) chiedo è: vale la pena che mi compri dmc 3 platinum? sono pazzo? ho lo s***** ualonesco? devo aspettare che termini? me lo farà passare Dante? God of war è poi così bello? si? allora sono pazzo?

grazie dell'attenzione, temerari!

Nerodmc4

Filmsource STAFF
io preferisco Dante.
ma questi sono punti di vista tra un barbaro e un demone.
poi se compri dmc3 compra l'edizione speciale che ha dei bonus,e costa circa 20€ (puoi usare Vergil, altro ancora.)

il vostro filmato preferito di dmc3 ?

Jiraiya

Sensei Member
A me piace quello dove fanno JACKPOT!...poi penso ke siano tutti belli visto ke dante li fa essere molto divertenti e coinvolgenti(quando porta a spasso cerberus..com on puppy..let'go..it's show time...XD....)..di devil may cry gli ho tutti,ma preferisoc il 1° e il 3°..il 2° ha anke meno mosse del primo..non capisco e poi non centra nulla..non fa arricchire la storia di DMC...il 4° si preanuncia stupendo...molte mosse e grafica..semplicemente fighissimo....penso che mi prenderò una ps3 per giocarlo e non xbox....
:ffx04:

ventolin

Member
io sono ancora indeciso se comprare la special edition che costa solo 19 euri...non ho mai giocato ad un dmc ma mi sembra fin troppo tamarro e temo che mi annoierei...

boh.

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Nerodmc4 ha detto:
Bellissimo questo video...però io mi chiedo se il tipo che ha scritto l'articolo era ubriaco, dice che l'alterego di Dante è Virgil e che sarà lo stesso Virgil il protagonista dell'avventura....mi sa che si è confuso con Nero. Purtoppo (con mio grosso dispiacere) Virgil non compare in nessuna scena.