Chi se ne frega della DEMO..è vero puoi provare il gioco, ma alla fine BASTA CHE ESCA!!!Nerodmc4 ha detto:ecco una novita brutta per chi a ps3 (o almeno per il momento brutta) e forse bella per chi ha XBOX...
Secondo quanto riportato dal magazine nipponico Famitsu, Capcom dovrebbe pubblicare una demo della versione Xbox 360 di Devil May Cry 4 entro la fine dell’anno. La data è ovviamente riferita al Giappone, dove il gioco debutterà in anteprima.
si ma perchè la demo non esce anche su ps3 non è giusto la capcom dovrebbe darla prima alla ps3 .....uffa la muffaJiraiya ha detto:Chi se ne frega della DEMO..è vero puoi provare il gioco, ma alla fine BASTA CHE ESCA!!!
Non hai neanche torto..credo che un gioco come questo..lo si deva dare cmq prima ai possesori dove è nata la leggenda dei videogiochi che è diventato Devil May Cry....Nerodmc4 ha detto:si ma perchè la demo non esce anche su ps3 non è giusto la capcom dovrebbe darla prima alla ps3 .....uffa la muffa
essttamenteJiraiya ha detto:Non hai neanche torto..credo che un gioco come questo..lo si deva dare cmq prima ai possesori dove è nata la leggenda dei videogiochi che è diventato Devil May Cry....
Nerodmc4 ha detto:si ma perchè la demo non esce anche su ps3 non è giusto la capcom dovrebbe darla prima alla ps3 .....uffa la muffa
E' questione di principio..per i possessori PS3 questa è una presa per i fondelli bella e buona..io aspetto...tanto è un demo...Omega ha detto:Esce prima la demo su Xbox? Meglio così, per ora è superiore alla PS3
Jiraiya ha detto:E' questione di principio..per i possessori PS3 questa è una presa per i fondelli bella e buona..io aspetto...tanto è un demo...
ma perchè non darla a tutte e due allora?non credo che centri che ci sono piu xbox....anche perchè è uscita primakaiser ha detto:ma non ti sfiora minimamente l'idea che in giro ci siano più Xbox360 che Ps3 e che quindi si cerca di soddisfare un'utenza maggiore?
se la X360 vende più della Ps3 è normale che i produttori si rivolgano maggiormente verso i primi