Varie Di quale tra questi final fantasy faresti il remake???

*auron*

imperator mundi
tra parentesi:io speravo in un remake del 7 da quando avevo 10 anni!ne sono passati 6 e finalmente il sogno èquasi realtà
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
Nessun FF ha bisogno di seguiti: ogni gioco all'origine aveva la storia che è stata elaborata dalla square e veniva pensato per contenere tutto il suo mondo fantastico dentro un solo gioco. Quindi è rischioso fare 1 seguito xkè si rischia di proporre qualcosa che potrebbe essere forzato.
I remake non vanno fatti xkè personalmente nn ho bisogno dello stesso gioco solo con grafica migliore (per es. FFVII è stato fatto su Playstation, FFVII è stato pensato per Playstation e quindi un remake su PS3 gli farebbe perdere il fascino del gioco originario)
 

*auron*

imperator mundi
in effetti cmq ogni final fantasy è sempre stato un capitolo indipendente.
è brutta l'idea che se ne facciano dei seguiti
 

Raphael90

Archangel of Wind
a me + ke dei seguiti(ff7 ac stupendo anke se non aggiunge molto alla trama se ci pensate)
mi piacerebbe vedere i capitoli + famosi(ff8 in primis)trasportati sul grande skermo con la trama uguale a quella del videogioco(kissa quante ore dura sto film :D )
 

=Celes88=

Mitsuki
di seguiti non ne vorrei nessuno, visto l'insuccesso di FFX-2.
Il remake che vorrei vedere è quello di FFVII per ps3!!! :D
 

korbe

Member
I seguiti non mi piacciono molto sinceramente..dopo l'esperienza di ffx-2 preferisco che in square si concentrino sullo sviluppo di nuovi titoli..remake di ffvii e ffviii in chiave ps3 però non mi dispiacerebbero..
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Il top sarebbe un altro sequel per il VII con Tifa come protagonista e, visto le dritte prese da Yuna nel X-2, proporrei anche per lei abiti più succinti e look più sexy!

Io la vedrei come un'eroina (non eroina nel senso di droga) che viaggia per il mondo per cancellare della faccia della terra tutti quelli che si ricordano ancora di Aerith e diventare così la protagonista indiscussa della saga!

Se non si può fare, va benissimo anche se la Square-Enix invece di sviluppare 10 mila giochi contemporaneamente, ne porta a termine almeno uno! Così anche noi qua nn dobbiamo più rigirarci i pollici nell'attesa.
 

Efrey

Member
penso che un film su ffVIII possono farlo....uscirebbe benissimo....squall....rinoa....zell! sarebbe mitico!xò non penso che potrebbero fare un ffVIII-2 nn si può! assolutamente no! e chi ci mettono come boss? zell posseduto? che poi va a fondersi cn il cane di rinoa?no no un continuo no.....un film si ...ma un continuo del gioco no!magari un rifacimento del gioco uguale stessa trama e stessi personaggi xò per ps2 cn grafica migliore.... :D sto chiedendo troppo.... :D
 

CloudSSj4

Member
vivalollo ha detto:
Il top sarebbe un altro sequel per il VII con Tifa come protagonista e, visto le dritte prese da Yuna nel X-2, proporrei anche per lei abiti più succinti e look più sexy!

Io la vedrei come un'eroina (non eroina nel senso di droga) che viaggia per il mondo per cancellare della faccia della terra tutti quelli che si ricordano ancora di Aerith e diventare così la protagonista indiscussa della saga!

Se non si può fare, va benissimo anche se la Square-Enix invece di sviluppare 10 mila giochi contemporaneamente, ne porta a termine almeno uno! Così anche noi qua nn dobbiamo più rigirarci i pollici nell'attesa.

se proprio dovessero fare un altro remake del VII sarie contento di rivedere i personaggi originali.
W gli originali sono sempre i migliori!!!!!!!!!!
:ffx03: :ffx02: :ffx01: :ffx04:
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
Quale tra questi final fantasy faresti il remake???

Quale final fantasy vorreste ke facessero il remake tra FF4 FF5 FF6 FF7 FF8 FF9 ???
 
Top