Cavaliere_Nero90
Soldier
mmm io Sicuramente Final fantasy 7 ....ma sono indeciso vorrei anche Final fantasy 8 & 4...XD
Cavaliere_Nero90 ha detto:mmm io Sicuramente Final fantasy 7 ....ma sono indeciso vorrei anche Final fantasy 8 & 4...XD
mi piacerebbe vedere il remake di FF6... sarebbe un sogno!!! (anche se secondo me la grafica non è tutto per un gioco) però sarei curioso di vedere il ff con la storia più bella con una grafica da play 2...irvine1989 ha detto:Quale final fantasy vorreste ke facessero il remake tra FF4 FF5 FF6 FF7 FF8 FF9 ???
Demyx ha detto:forse faresti meglio a mettere un sondaggio... comunque mi piacerebbe vedere il remake di FF6... sarebbe un sogno!!! (anche se secondo me la grafica non è tutto per un gioco) però sarei curioso di vedere il ff con la storia più bella con una grafica da play 2
Cavaliere_Nero90 ha detto:ora ke ci penso anche final fantasy 9 mi piacerebbe ke gli fanno un remake
irvine1989 ha detto:a me piacerebbe il IX e l' VIII
Cavaliere_Nero90 ha detto:Infatti vorrei anche io rivedere Zell, Irvine , Rinoa,Cloud,Zack, bhe un po tutti
ĐΛИTΣ ha detto:Nomura brutto ghei che non sei altro >_<