Varie Di quale tra questi final fantasy faresti il remake???

artemide86

...lunatica...
Brother ha detto:
bhè... a dire il vero mi piacerebbe un remake del 6 e del 7.. semplicemente perchè io mi sono attaccato alla saga da poco più di un anno e questi giochi proprio non li riesco a trovare. la square però sta già provvedendo a creare i remake di quelli per NES e SNES, anche se, per i secondi, cambia ben poco dalla versione originale e da quella per PS1
in effetti è un problema trovare i Final Fantasy prima del 10. Io ho avuto la grandissima fortuna di trovare FF7 usato in un negozio di Parma (ancora mi domando chi è l'idi*ta che l'ha venduto). Cmq su EBay qualcosa si può trovare
 

Kain

So say we all!
Posto anche qui:
In un'intervista con il magazine giapponese Dorimaga, il character design di Square Enix, Tetsuya Nomura ha smentito la riapparizione del rumor secondo il quale un remake per Final Fantasy VII sarebbe in lavorazione.
"Mi scuso, ma assolutamente non lo stiamo facendo", ha dichiarato Nomura.


Anche se secondo me lo faranno prima o poi.
 

dante 88

Vivi la vita al max
Sarebbe una figata se rifacessero FFVII per PS3 e in italiano, magari........ :ffx02:
Sarebbe un sogno se rifacessero TUTTI i giochi per PS3 o perlomeno con grafica buona.....
Mi metterei a piangere :heul: :beyg: :heul: :beyg: :heul:
 

Furigan

METAL A VITA!!!
mi piace molto ff8 dal momento che c'e anche il mio pers preferito (laguna) però ho votato il 7 perchè mi piacerebbe vederlo sulla ps2 ma non solo anche perche ha quell'aria di mistero e dark che mi attira.
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
in verità non ho il coraggio di votare perchè,in effetti, vorrei il remake di tutti!!! :D :D :D :D :D :D
però comunque scelgo il 6,7,8 perchè non ci ho mai giocato XD
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
Kain ha detto:
Posto anche qui:
In un'intervista con il magazine giapponese Dorimaga, il character design di Square Enix, Tetsuya Nomura ha smentito la riapparizione del rumor secondo il quale un remake per Final Fantasy VII sarebbe in lavorazione.
"Mi scuso, ma assolutamente non lo stiamo facendo", ha dichiarato Nomura.


Anche se secondo me lo faranno prima o poi.

concordo...lo rifaranno:D
 

Furigan

METAL A VITA!!!
molto probabbilmente lo rifaranno; e poi il 7 ha avuto un'enorme successo. sarei contento anche se lavorassero un po sull'8 cosi rivedo il mio caro laguna!
 

Rudy91

Nuovo utente
L'VIII è il Final Fantasy che mi è piaciuto di più in assoluto, quindi non posso che volere un suo remake, comunque mi piacerebbe anche un remake del Final VII.
 

DarkVincent

Ta'Veren
Tutti quelli per la psone......... in primis il 7 ma anche l'8, magari (mi sono perso la versione originale, mi piacerebbe giocarci.........) sigh
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
DarkVincent ha detto:
Tutti quelli per la psone......... in primis il 7 ma anche l'8, magari (mi sono perso la versione originale, mi piacerebbe giocarci.........) sigh

si...beh...il VII e l' VIII..giustamente...
 
Top