Varie Di quale tra questi final fantasy faresti il remake???

Ragazzi FF7 e FF8 sono i piu votati .....ma ke ne pensate del 4 o del 5 loro si ke ci vorrebbe un remake magari con piu cose....( e poi che lucil ke all'inizio e un Cavaliere Nero XD)
.............
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
ragazzi....proprio 30 minuti fà "passeggiavo" su internet e ho visto alcune interviste a nomura, dove gli chiedevano se faceva il remake di FFVII....lui ha risposo sorridendo che....non si sà cosa si farà in futuro.... io ho dei BUONI presentimenti....speriamo bene :D
 

Cid89

Professional Burper
tendenzialmente dico NESSUNO, che restino come sono :)

PERò, posso dire che il 4 è molto bello, e una grafica migliore lo avrebbe valorizzato un po' di più
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
io lo rifarei al 7 ma soprattutto all'8! oddio quanto mi piacerebbe! vedere tutti i personaggi sotto quasi tutt'altro aspetto! magari! *.* :Q______
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
vorrei che facessero un remake di ff7 o di ff8 che sono bellissimi ma solo per la grafica,la storia non deve essere toccata
 

Der Richter

The Final Boss
io rifarei FFIX perchè aveva una storia stupenda piena di segreti, poi mi piacerebbe vedere come la square farebbe il chocobo d'oro che vola oppure mi piacerebbe vedere in grafica della play 2 (o 3^^)
l'invicible
 

Angel_Alexiel

In love with AS
Veramente sono molto indecisa *W*'''' Perchè in un modo o nell'altro mi sono affezionata ai vari Final Fantasy così come sono..! :eek: Anche se la curiosità di vedere una remake c'è..
 
Top