Keloskyman ha detto:Io ho votato dal 4 al 7, perchè come grafica e caratteristiche tecniche fanno un po' desiderare, ma i tempi sono tempi! comunque faranno un remake di FF7 per PS-3, e su questo ci sono pochi dubbi.Guardate questo filmato...---> X
RICORDA QUALCOSA?
Kobe81pts ha detto:credo che questi giochi non necessitino un remake poichè si conclude in maniera abbastanza esauriente ed appagante per il giocatore. l'unico che ne necessitava uno era il 10 che in effetti lo ha avuto. non granchè ma lo ha avuto....
shreder ha detto:io ho votato il 9 perche mi ci sono molto affezzionato, comunque sarebbe maglio fare un remake sui primi final fantasy, perchè sono poco conosciuti
Elia.Roger ha detto:dall'VIII in poi sono ancora "giocabili", il VII invece è proprio uno dei primi giochi della playstation 1, avevo pensato anche al IX però è ancora godibile e la grafica un pò fumettosa aiuta molto a non farlo invecchiare anche se l'altra faccia della medaglia è che non tutti l'hanno apprezzato per quello che è, cioè un magnifico gioco...
Anche i FF su console come snes però andrebbero riproposti al pubblico, perchè credo che la storia sia ancora valida (non c'ho mai giocato apparte al VI però mi fido ) e, come ho già letto in altri post, al posto che inventare nuove storie sarebbe meglio riproporre le vecchie..