Sono abbastanza contrario ai sequel, anche perchè non avrebbero senso per la maggiorparte dei FF: in quasi tutti i FF viene sconfitta l'entità più potente che ci sia quindi andare avanti non ha senso. Però forse un sequel di FFII o di FFVIII o, al limite ma proprio al limite di FFIX ci potrebbero stare: li sconfiggiamo il supercattivo ma non un essere che non potrà mai essere superato da nessuno (vedi Chaos, Zeromus, Exdeath, Kefka, Sephiroth)
Haru /// ha detto:
Io un sequel dell'VIII, ma solo per vedere come sarebbero stati i pg con la grafica di adesso, dato che non ho idea sulla trama che potrebbe avere
Sai, non è un'idea mia: se non sbaglio l'ha cacciata fuori Alex Leonhart: un'idea sulla storia potrebbe essere un'entità che interrompe il continuo ripetersi del ciclo della storia di FF che comincia e si conclude con il passaggio di poteri tra Artemisia ed Edea del passato. Un qualche super super essre (magari il Grande Hyne, perchè no? in fondo lui in antichità era stato costretto alla divisione di sè stesso: potrebbe volersi riappropriare di tutto, per non lasciare che sia Artemisia a farlo)