Varie Di quale tra questi final fantasy faresti il remake???

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Nessuno: ogni FF è bello perchè è così come lo abbiamo conosciuto: se facessero il remake di FFIV mi sentirei male a non vedere più i personaggi 2D oppure non vorrei mai vedere FFVII con altra grafica che quella pupazzosa. Per FFVIII e FFIX il remake poi non ha proprio senso

Haru ///

The final traveler
Io un sequel dell'VIII, ma solo per vedere come sarebbero stati i pg con la grafica di adesso, dato che non ho idea sulla trama che potrebbe avere :D

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Sono abbastanza contrario ai sequel, anche perchè non avrebbero senso per la maggiorparte dei FF: in quasi tutti i FF viene sconfitta l'entità più potente che ci sia quindi andare avanti non ha senso. Però forse un sequel di FFII o di FFVIII o, al limite ma proprio al limite di FFIX ci potrebbero stare: li sconfiggiamo il supercattivo ma non un essere che non potrà mai essere superato da nessuno (vedi Chaos, Zeromus, Exdeath, Kefka, Sephiroth)

Haru /// ha detto:
Io un sequel dell'VIII, ma solo per vedere come sarebbero stati i pg con la grafica di adesso, dato che non ho idea sulla trama che potrebbe avere :D

Sai, non è un'idea mia: se non sbaglio l'ha cacciata fuori Alex Leonhart: un'idea sulla storia potrebbe essere un'entità che interrompe il continuo ripetersi del ciclo della storia di FF che comincia e si conclude con il passaggio di poteri tra Artemisia ed Edea del passato. Un qualche super super essre (magari il Grande Hyne, perchè no? in fondo lui in antichità era stato costretto alla divisione di sè stesso: potrebbe volersi riappropriare di tutto, per non lasciare che sia Artemisia a farlo)

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Con tutta sincerità a me andrebbe bene così come storie... cioè non vorrei nessun seguito o remake di nessun ff...perchè poi si è visto cosa è successo continuando la storia dello stesso ff( parlo di ffX-2)...perchè è inutile fare un seguito se è stato progettato per finire così... che poi alla fine può deludere anche( perchè magari non soddisfava le tue aspettative, e a me è capitato non sono in un ff)...Secondo me le storie devono essere lasciate così come sono...senza nessun seguito...perchè altrimenti perdono la loro originalità e poi sono i primi giochi che ti colpiscono...

RainOfBlossoms

-- Trinity SouL ~
Vorrei un remake di Final Fantasy VII, ma cambiando solo ed unicamente la grafica (e magari traducendolo in italiano....)
Come film... beh un seguito dell'VIII non ci starebbe male =p

balthier88

lo zio ferra
Vorrei a tutti i costi un bel remake in 3D di FFVI, ma sarebbe un sogno, un bel FFVIIAC in forma giocabile quello non sarebbe davvero male! Quello mi piacerebbe moltissimo!

Bierah

Member
Un bel remake sarebbe FFVIII su PS3... con (spererei!) grafica mozzafiato e doppiaggio in italiano... per il doppiaggio mi offrirei per far la parte Fujin:

-AFFERMATIVO
-NEGATIVO

AH AH AH

:D :D :D

pissio

Osservatore di eclissi
approposito di remake, l'altro giorno in negozio ho visto FFI e FFII per PSP
le immagini mi sembrano niente male, qualcuno per caso ha questi due giochi?
come sono?

RainOfBlossoms

-- Trinity SouL ~
pissio ha detto:
approposito di remake, l'altro giorno in negozio ho visto FFI e FFII per PSP
le immagini mi sembrano niente male, qualcuno per caso ha questi due giochi?
come sono?

io ho la versione per PSX, che si chiama Final Fantasy Origins e contiene entrambi =p comunque sono molto carini... anche musicalmente e logisticamente parlando.. io preferisco l'I al II però

pissio

Osservatore di eclissi
RainOfBlossoms ha detto:
io ho la versione per PSX, che si chiama Final Fantasy Origins e contiene entrambi =p comunque sono molto carini... anche musicalmente e logisticamente parlando.. io preferisco l'I al II però
quelli per psx li ho visti anche io ;)
quelli per PSP dovrebbero essere appena usciti