Varie Di quale tra questi final fantasy faresti il remake???

RainOfBlossoms

-- Trinity SouL ~
pissio ha detto:
quelli per psx li ho visti anche io ;)
quelli per PSP dovrebbero essere appena usciti

ma figuriamoci se saranno diversi o migliori di quelli della versione PSX, che è stata ben ristrutturata. Se hai occasione di scegliere tra i due, ti consiglio la versione PSX. E poi ha dentro gli artworks originali *__* (non so se ci sono anche nella versione PSP)
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
RainOfBlossoms ha detto:
ma figuriamoci se saranno diversi o migliori di quelli della versione PSX, che è stata ben ristrutturata. Se hai occasione di scegliere tra i due, ti consiglio la versione PSX. E poi ha dentro gli artworks originali *__* (non so se ci sono anche nella versione PSP)
Io sinceramente spero sia in 3d O.O
 

pissio

Osservatore di eclissi
RainOfBlossoms ha detto:
ma figuriamoci se saranno diversi o migliori di quelli della versione PSX, che è stata ben ristrutturata. Se hai occasione di scegliere tra i due, ti consiglio la versione PSX. E poi ha dentro gli artworks originali *__* (non so se ci sono anche nella versione PSP)
le versioni per psx non erano remake, erano i giochi per snes tali e quali
io non ho giocato agli altri, solamente a FFVI e via dei filmati e l'aggiunta di extra come artwork e bestiario, era la stessa versione per la console Nintendo
quelli per PSP li ho presi in mano e graficamente mi sembravano come i remake fatti per DS
 

RainOfBlossoms

-- Trinity SouL ~
pissio ha detto:
le versioni per psx non erano remake, erano i giochi per snes tali e quali
io non ho giocato agli altri, solamente a FFVI e via dei filmati e l'aggiunta di extra come artwork e bestiario, era la stessa versione per la console Nintendo
quelli per PSP li ho presi in mano e graficamente mi sembravano come i remake fatti per DS

mai parlato remake, leggi bene :p
ho detto che sono sono stati ristrutturati: la grafica è megio definita e il suono è migliore della versione originale.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Io seguirei per i capitoli I,II e V quello che la SE ha fatto col III e IV cioè portarli in 3d (su DS o PSP).
Per il VI e il VII sogno un remake su ps3.
E giacchè ci siamo gradirei un prequel di FFVIII (sempre e comunque in pieno stile rpg).
 

Kain

So say we all!
Non voglio nessun sequel (e prequel) o remake. Peccato che la SE si sta comportando in maniera opposta.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Kain ha detto:
Non voglio nessun sequel (e prequel) o remake. Peccato che la SE si sta comportando in maniera opposta.
credo che tutto dipenderà dalle vendite di FFXIII
se andranno male aspettati il peggio
 

Ayrin

Stormborn
Più che un remake gradirei molto un FF nuovo come si deve che trasmetta emozioni come il VII o VIII o il X...con dei personaggi "veri" e non dei pupazzi carini ma senza arte nè parte come in FFXII...
 

natalinho

Nuovo utente
remake noooooooooooo

io dico una cos ail remake è sbagliato.Ad esempio si è fatto il remake di x ma se vai a vedere se chiedi a dieci ragazzi se piace x o x-2 il 90% xil10% x-2.comunque il remake come avete detto in tanti è solo per guadagnare soldi
 

SalvoXXX

FFOnline User
Io sono da sempre fiducioso nei remake e dico quello di FFVII.
Dato che non vi ho giocato,chissà,magari ne avrei l'occasione. :)
 
Top