Varie Di quale tra questi final fantasy faresti il remake???

pissio ha detto:
quelli per psx li ho visti anche io ;)
quelli per PSP dovrebbero essere appena usciti

ma figuriamoci se saranno diversi o migliori di quelli della versione PSX, che è stata ben ristrutturata. Se hai occasione di scegliere tra i due, ti consiglio la versione PSX. E poi ha dentro gli artworks originali *__* (non so se ci sono anche nella versione PSP)

RainOfBlossoms ha detto:
ma figuriamoci se saranno diversi o migliori di quelli della versione PSX, che è stata ben ristrutturata. Se hai occasione di scegliere tra i due, ti consiglio la versione PSX. E poi ha dentro gli artworks originali *__* (non so se ci sono anche nella versione PSP)
Io sinceramente spero sia in 3d O.O

RainOfBlossoms ha detto:
le versioni per psx non erano remake, erano i giochi per snes tali e quali
io non ho giocato agli altri, solamente a FFVI e via dei filmati e l'aggiunta di extra come artwork e bestiario, era la stessa versione per la console Nintendo
quelli per PSP li ho presi in mano e graficamente mi sembravano come i remake fatti per DS

pissio ha detto:
le versioni per psx non erano remake, erano i giochi per snes tali e quali
io non ho giocato agli altri, solamente a FFVI e via dei filmati e l'aggiunta di extra come artwork e bestiario, era la stessa versione per la console Nintendo
quelli per PSP li ho presi in mano e graficamente mi sembravano come i remake fatti per DS

mai parlato remake, leggi bene :P
ho detto che sono sono stati ristrutturati: la grafica è megio definita e il suono è migliore della versione originale.

Io seguirei per i capitoli I,II e V quello che la SE ha fatto col III e IV cioè portarli in 3d (su DS o PSP).
Per il VI e il VII sogno un remake su ps3.
E giacchè ci siamo gradirei un prequel di FFVIII (sempre e comunque in pieno stile rpg).

Più che un remake gradirei molto un FF nuovo come si deve che trasmetta emozioni come il VII o VIII o il X...con dei personaggi "veri" e non dei pupazzi carini ma senza arte nè parte come in FFXII...

remake noooooooooooo

io dico una cos ail remake è sbagliato.Ad esempio si è fatto il remake di x ma se vai a vedere se chiedi a dieci ragazzi se piace x o x-2 il 90% xil10% x-2.comunque il remake come avete detto in tanti è solo per guadagnare soldi

Io sono da sempre fiducioso nei remake e dico quello di FFVII.
Dato che non vi ho giocato,chissà,magari ne avrei l'occasione. :)

Indietro