Varie Di quale tra questi final fantasy faresti il remake???

balthier88

lo zio ferra
io voglio il remake dell VIII con una nuova grafica, però vorrei assolutamente il VI...dio con una buona localizzazione e una grafica tipo il XII sarebbe l'apoteosi, senza toccare la trama e il sistema di gioco però!
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
bah il porting (non Remake) di FFVII su PS3 sarebbe figo e lo stesso per FFVI in 3d (magari sul DS che mi devo comprare LOL)

però per il resto NO AI REMAKE E SEQUEL E PREQUEL E CAVOLATE VARIE
 

dantidus89

Nuovo utente
be di remake..direi fino al X(magari il X su una consolle d quarta generazione)...prequel..del X(magari giocabile con auron jecht e braska!!!)..sequel del 7..(lo hanno sponsorizzato talmente tanto ke un sequel oltre ad Ac non li guasta...magari il videogioco basato su Ac ma molto piu ampio dove si vede come sono sbucati il trio kadaj ecc)..un prequel del 12(per avere cosi una storia lineare AhAhAhAhAhAhAhAh)no dai ske..

più d tti vorrei il ramake del 7 e dell 8..
 
Kta ha detto:
Ciao ragazzi, volevo porvi una domanda, di quale capitolo vi piacerebbe poter vedere un remake o un seguito? Credete che dopo FF AC nn ci sarà nessun seguito e nessun altro film dedicato al mondo di Final Fantasy?
A me piacerebbe poter vedere un remake in computer grafica (per intenderci come AC) di Final Fantasy VIII.

sicuramente il grande ff7 il migliore in assoluto c vorrebbe un'altra avventura di cloud e compagni!!!!
 

Glorfindel

Nuovo utente
mi piacerebbe un bel remake di FF7, magari per pc e ps3 con grafica nextgen... mi piacerebbe moltissimo anche entrare nei banni di jecht, braska ed auron giovane! certo, si conosce già la loro fine ma non mi annoierei di sicuro!!!
 

Zecht

Cavaliere Dalmasco
A parere mio dovrebbero rifare con la grafica migliorata Final Fantasy VII e Final Fantasy VIII. Ma per grafica migliorata non intendo rifare tutto il gioco stile X o XII(in 3d). Ma perlomeno cercare di portarlo ai livelli di grafica del IX magari ridisegnando i fondali e sviluppando maggiormente la qualita grafica delle texture dei personaggi. Soprattutto del VII perche a detta di molti è il migliore ed è penalizzato dal fatto che abbia una grafica base per chi volesse giocare a final fantasy 7 nel 2008!(beh d'altronde a suo tempo era un capolavoro anche come grafica!) Uno che non ci ha gia giocato(quindi sa che è un capolavoro) potrebbe spegnere subito la play senza nemmeno scoprire quanto bello sia!
 

Sadrith

Crimson eye
vorrei il remake del VI,mi piacerebbe vedere il gioco in una grafica 3D,anche se a me va benissimo cosi com'e.anche se a dir la verita per me i remake nn se li dovrebero fare perche cosisi guasta lo spirito originale del gioco.
 

Egrimm86

Member
Anche io dico il VII, il finale di quel Final Fantasy è abbastanza enigmatico e lascia aperti vari spiragli nella storia; molti più di FFX e lì il seguito, purtroppo, lo hanno fatto...
 

Sephirously35

The Slayer of God
Anch'io vorrei un remake dell'unico e inimitabile FF VII, ma che però sia uguale, preciso e identico all'originale, eccezion fatta per la grafica naturalmente (mi immagino già la caduta di Meteor e la Supernova di Sephiroth :essen004: ). Anche per il fattore lingua: a me andrebbe benissimo se fosse solo in inglese, o magari multilingua, così, chi sa solo l'italiano o non ama particolarmente l'inglese, potrebbe scegliere l'italiano, mentre chi, come me, che essendo cresciuto con FF VII in inglese, lo vuole solo ed esclusivamente in inglese, sarebbe accontentato. Per quanto riguarda gli altri FF, non vorrei particolari remake, forse di FF IV, che mi è piaciuto parecchio, e FF VI, di cui immagino certe scene che risulterebbero spettacolari con una nuova grafica. Per ciò che riguarda i seguiti, invece, mi bastano quelli che stanno facendo di FF VII, non ne desidero altri, anche perchè mi sembrano che i restanti FF si completino da soli. Comunque, concordo con Zecht: vedo i miei amici che, dopo un secondo che giocano a FF I e FF II per PSP, spengono perchè la grafica è ancora 2d. Va bene che non sono ai livelli dei migliori, ma sono pur sempre i capostipiti di questa saga spettacolare.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Sephirously35 ha detto:
vedo i miei amici che, dopo un secondo che giocano a FF I e FF II per PSP, spengono perchè la grafica è ancora 2d.
questo mi da profonda gioia ^_^
persone che mollano FF per la grafica non sono degne di giocare ne a FF ne a qualsiasi altro rpg in generale...riferisci questo ai tuoi amici ^_^

FINE OT
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirously35 ha detto:
Anch'io vorrei un remake dell'unico e inimitabile FF VII, ma che però sia uguale, preciso e identico all'originale, eccezion fatta per la grafica naturalmente (mi immagino già la caduta di Meteor e la Supernova di Sephiroth :essen004: ).

ti offendi se ti dico che è una cosa stupida? E io devo spendere tot euro per giocare allo stesso identico gioco finito almeno 5 volte solo perchè ha la grafica migliore?
Se permetti da un remake (per definirsi tale) mi aspetto che vengano cambiati oltre alla grafica, anche il gameplay senza fare un completo stravolgimento. Inoltre voglio nuove quest, nuovi dialoghi, maggiori approfondimenti e quant altro. Voglio un rifacimento del gioco non un porting con grafica migliore, non me ne faccio nulla.

Per quanto riguarda gli altri FF, non vorrei particolari remake, forse di FF IV, che mi è piaciuto parecchio, e FF VI, di cui immagino certe scene che risulterebbero spettacolari con una nuova grafica.

FFIV ha gia il suo bel remake che uscira per DS (gia uscito in giappone) e FFVI secondo me non tarderà ad arrivare.
 
Top