Anch'io vorrei un remake dell'unico e inimitabile FF VII, ma che però sia uguale, preciso e identico all'originale, eccezion fatta per la grafica naturalmente (mi immagino già la caduta di Meteor e la Supernova di Sephiroth :essen004: ). Anche per il fattore lingua: a me andrebbe benissimo se fosse solo in inglese, o magari multilingua, così, chi sa solo l'italiano o non ama particolarmente l'inglese, potrebbe scegliere l'italiano, mentre chi, come me, che essendo cresciuto con FF VII in inglese, lo vuole solo ed esclusivamente in inglese, sarebbe accontentato. Per quanto riguarda gli altri FF, non vorrei particolari remake, forse di FF IV, che mi è piaciuto parecchio, e FF VI, di cui immagino certe scene che risulterebbero spettacolari con una nuova grafica. Per ciò che riguarda i seguiti, invece, mi bastano quelli che stanno facendo di FF VII, non ne desidero altri, anche perchè mi sembrano che i restanti FF si completino da soli. Comunque, concordo con Zecht: vedo i miei amici che, dopo un secondo che giocano a FF I e FF II per PSP, spengono perchè la grafica è ancora 2d. Va bene che non sono ai livelli dei migliori, ma sono pur sempre i capostipiti di questa saga spettacolare.