Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kta ha detto:Ciao ragazzi, volevo porvi una domanda, di quale capitolo vi piacerebbe poter vedere un remake o un seguito? Credete che dopo FF AC nn ci sarà nessun seguito e nessun altro film dedicato al mondo di Final Fantasy?
A me piacerebbe poter vedere un remake in computer grafica (per intenderci come AC) di Final Fantasy VIII.
questo mi da profonda gioia ^_^Sephirously35 ha detto:vedo i miei amici che, dopo un secondo che giocano a FF I e FF II per PSP, spengono perchè la grafica è ancora 2d.
Sephirously35 ha detto:Anch'io vorrei un remake dell'unico e inimitabile FF VII, ma che però sia uguale, preciso e identico all'originale, eccezion fatta per la grafica naturalmente (mi immagino già la caduta di Meteor e la Supernova di Sephiroth :essen004: ).
Per quanto riguarda gli altri FF, non vorrei particolari remake, forse di FF IV, che mi è piaciuto parecchio, e FF VI, di cui immagino certe scene che risulterebbero spettacolari con una nuova grafica.