Varie Di quale tra questi final fantasy faresti il remake???

Feelgood

Black Knight
il remake in 3d del 4 sarebbe una grande cosa, magari con qualche aggiunta di contenuti extra, oltre al dungeon dell'advance altre sorpresine non verrebbero affatto schifate ;)

FFVII solo per la grafica e per 'aggiunta di storie secondarie.
 

Keloskyman

Giustiziermascherato
Io ho votato dal 4 al 7, perchè come grafica e caratteristiche tecniche fanno un po' desiderare, ma i tempi sono tempi! comunque faranno un remake di FF7 per PS-3, e su questo ci sono pochi dubbi.Guardate questo filmato...---> X
RICORDA QUALCOSA?
 

Kobe81pts

black mamba
credo che questi giochi non necessitino un remake poichè si conclude in maniera abbastanza esauriente ed appagante per il giocatore. l'unico che ne necessitava uno era il 10 che in effetti lo ha avuto. non granchè ma lo ha avuto....
 
Keloskyman ha detto:
Io ho votato dal 4 al 7, perchè come grafica e caratteristiche tecniche fanno un po' desiderare, ma i tempi sono tempi! comunque faranno un remake di FF7 per PS-3, e su questo ci sono pochi dubbi.Guardate questo filmato...---> X
RICORDA QUALCOSA?

una prova in piu ke forse lo rifaranno ...good
 
Kobe81pts ha detto:
credo che questi giochi non necessitino un remake poichè si conclude in maniera abbastanza esauriente ed appagante per il giocatore. l'unico che ne necessitava uno era il 10 che in effetti lo ha avuto. non granchè ma lo ha avuto....

Dico solo questo.....Spero ke tu stia skerzando O_O
 

shreder

Jaggler
io ho votato il 9 perche mi ci sono molto affezzionato, comunque sarebbe maglio fare un remake sui primi final fantasy, perchè sono poco conosciuti
 

Elia.Roger

Nuovo utente
dall'VIII in poi sono ancora "giocabili", il VII invece è proprio uno dei primi giochi della playstation 1, avevo pensato anche al IX però è ancora godibile e la grafica un pò fumettosa aiuta molto a non farlo invecchiare anche se l'altra faccia della medaglia è che non tutti l'hanno apprezzato per quello che è, cioè un magnifico gioco...
Anche i FF su console come snes però andrebbero riproposti al pubblico, perchè credo che la storia sia ancora valida (non c'ho mai giocato apparte al VI però mi fido :D) e, come ho già letto in altri post, al posto che inventare nuove storie sarebbe meglio riproporre le vecchie..
 
Elia.Roger ha detto:
dall'VIII in poi sono ancora "giocabili", il VII invece è proprio uno dei primi giochi della playstation 1, avevo pensato anche al IX però è ancora godibile e la grafica un pò fumettosa aiuta molto a non farlo invecchiare anche se l'altra faccia della medaglia è che non tutti l'hanno apprezzato per quello che è, cioè un magnifico gioco...
Anche i FF su console come snes però andrebbero riproposti al pubblico, perchè credo che la storia sia ancora valida (non c'ho mai giocato apparte al VI però mi fido :D) e, come ho già letto in altri post, al posto che inventare nuove storie sarebbe meglio riproporre le vecchie..

Dipende dai punti di vista a molti per esempio miace molto di piu 8 ke il 7 per altri piace di piu il 4 ke il 6 ecc...comunque sia tutti i FF sono belli
 

Over The Edge

Nuovo utente
FFVIII rulez!
se avessi la possiblità di vedere squall e compagnia bella sarebbe ancora più stupefacente senza nulla togliere a quello originale.ma secondo me la grafica sa il fatto suo!
 
Top