Irvine1989
BANANA IS EVERYTHING
Tidus 91 ha detto:FFV,FFVI e FFVII ma che siano remake e non spin off concordo pienamente con ĐΛИTΣ
infatti, io ho detto solo remake
Tidus 91 ha detto:FFV,FFVI e FFVII ma che siano remake e non spin off concordo pienamente con ĐΛИTΣ
Lionheart90 ha detto:Un remake del VII non sarebbe male,però non dovrebbero toccare la storia per nulla...
SeymourGuado ha detto:Il 7 senza dubbio...
irvine1989 ha detto:ma mi piacerebbe in una resurrezione di aeris
ĐΛИTΣ ha detto:Nomura brutto ghei che non sei altro
Nessuno. Finirebbero con il modificarli, secondo me dovrebbero cercare di creare dei capitoli nuovi che siano all'altezza di quelli da te citati.
non abbandoniamoci al pessimismoirvine1989 ha detto:vero....vedi il XII, é stato una delusione.....oramai capitoli come il VI, VII, VIII,IX e il X non verranno mai raggiunti dai nuovi capitoli....ma chi lo sa
Concordo con te! Dovrebbero veramente fare dei nuovi capitoli invece di fare spin off. Crystal Chronicles, Dirge of Cerberus, Dissidia, Crisis Core, Before Crisis, Agito XIII, XII Revenant Wings, Versus XIII...se ne avete altri aggiungeteli....BASTA!!! Sono troppi! La Square potrebbe sprecare meglio il suo tempo. Io voglio vedere FFXIV, FFXV, FFXVI, FFXVII, FFXVIII, ecc....e non spin off!Kain ha detto:Nessuno. Finirebbero con il modificarli, secondo me dovrebbero cercare di creare dei capitoli nuovi che siano all'altezza di quelli da te citati.