Varie Di quale tra questi final fantasy faresti il remake???

danie

Active Member
Vorrei che facessero FFVI FFVII FFVIII FFIX, il 6 è quello con cui non ho mai giocato perciò vorrei che lo rifacessero.
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
Lionheart90 ha detto:
Un remake del VII non sarebbe male,però non dovrebbero toccare la storia per nulla...

vero, la storia é perfetta.....prima avevo detto che volevo rivedere cid....ma mi piacerebbe in una resurrezione di aeris
 

Kain

So say we all!
Nessuno. Finirebbero con il modificarli, secondo me dovrebbero cercare di creare dei capitoli nuovi che siano all'altezza di quelli da te citati.

irvine1989 ha detto:
ma mi piacerebbe in una resurrezione di aeris

Proprio questo è il problema.

ĐΛИTΣ ha detto:
Nomura brutto ghei che non sei altro

Anche di peggio.
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
Nessuno. Finirebbero con il modificarli, secondo me dovrebbero cercare di creare dei capitoli nuovi che siano all'altezza di quelli da te citati.

vero....vedi il XII, é stato una delusione.....oramai capitoli come il VI, VII, VIII,IX e il X non verranno mai raggiunti dai nuovi capitoli....ma chi lo sa:D
 

artemide86

...lunatica...
irvine1989 ha detto:
vero....vedi il XII, é stato una delusione.....oramai capitoli come il VI, VII, VIII,IX e il X non verranno mai raggiunti dai nuovi capitoli....ma chi lo sa:D
non abbandoniamoci al pessimismo
Io vorrei un remake del 6 capitolo, il mio preferito. Sul VII hanno già fatto anche troppo (Advent Children, Dirge of Cerberus, Last Order, Crisis Core) direi che può bastare
 

Zanna

Mamoru Takamura
Concordo, FF VI è un titolo che anche i neofiti dovrebbero conoscere, a mio avviso è il migliore tra i primi 6 capitoli della saga ed uno dei migliori in assoluto; avrebbe maggiormente bisogno di un restyle grafico rispetto al VII° episodio, su cui tanto è già stato fatto.
 

roxas92

Il 13° Nobody
il VII! PER forza!! assolutamente"!! magari con la grafica di AC! :D
chissà che figata ne verrebbe fuori....
 

Brother

I'm dead
bhè... a dire il vero mi piacerebbe un remake del 6 e del 7.. semplicemente perchè io mi sono attaccato alla saga da poco più di un anno e questi giochi proprio non li riesco a trovare. la square però sta già provvedendo a creare i remake di quelli per NES e SNES, anche se, per i secondi, cambia ben poco dalla versione originale e da quella per PS1
 

Zell91

Member
Kain ha detto:
Nessuno. Finirebbero con il modificarli, secondo me dovrebbero cercare di creare dei capitoli nuovi che siano all'altezza di quelli da te citati.
Concordo con te! Dovrebbero veramente fare dei nuovi capitoli invece di fare spin off. Crystal Chronicles, Dirge of Cerberus, Dissidia, Crisis Core, Before Crisis, Agito XIII, XII Revenant Wings, Versus XIII...se ne avete altri aggiungeteli....BASTA!!! Sono troppi! La Square potrebbe sprecare meglio il suo tempo. Io voglio vedere FFXIV, FFXV, FFXVI, FFXVII, FFXVIII, ecc....e non spin off!

Comunque mi piacerebbe vedere il remake di FF7 SOLO perchè non ho quello originale per PS1 e non sò proprio dove sbattere la testa per averlo...
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
beh...per adesso in testa c'é il VII (concordo pienamente:D)...ma il VI e l' VIII, potrebbero recuperare....chi non ha votato voti:D....
 
Top