zeromus-robby
Member
dunque per l'exp prova alla pianura dio ozmone, vai graduatamente, cioè prima dai mesmerize poi dai wuu e poi vai dai zacmal, expa fino a che col party principale non arrivi al livello 33 o 35 in modo da fare lp e incrementare forza ecc, sconsiglio vivamente lanciabombe e asce che variano il danno(es coda di scorpione atk 110+o- danno 9999 e poi 9 XD) quindi a quei livelli consiglio un arma che fa un danno veloce e ma non molto potente oppure un danno più lento ma molto più potente armi consigliate prova con una daga tipo la la zorlin shape, facile da acquisire tramite offerte più tardi ti posto come si realizza, per il danno veloce, e il ras algheti per il danno lento ma potente, la formazione sarebbe pg che usi e che fa magie nel tuo caso come tanti vaan deve avere la daga con lo scudo migliore sul commercio e poi ashe e balthier col fucile con le pallottole più forti che hai in questo modo i mob danneggeranno solo vaan che con lo scudo potrà parare più colpi prova con una protezione pesante sul thanker(in genere è bash visto che ha pi hp di tutti e anche più forza fisica ma visto che usi vaan sarà lui il tanker) in modo da riuscire a essere inflitto meno danno nel coso che vaan non lo pari, al posto di reiz usa le code di fenice, se non hai soldi alle gole di paramina ci sono i lupi bianchi che te le lasciano spesso, prendile da loro, sali su un aeronave e prendi aspir(magia occulta che permette di risucchiare mp e così risolvi con gli mp) cerca di prendere le 3 apoteosi al party principale in modo da aumentare gli mp l'amuleto d'oro puoi trovarlo se non mi sbaglio a bur omisace e sicuramente al venditore nella città bassa(quello al centro) che venderà morione rigenne e una vesta magica, prendi amuleto e morione rigene, se vai sulle bacheche prendi il mandato di antoleon che si trova alle miniere di lhusu quando lo trovi nella stanza in cui si trova vedrai un tesoro aprilo e dentro ci troverai il fomalauth il fucile più forte del gioco, torna indietro di due stanze torna di nuovo la per ritrovare i forziere e riaprirlo per trovarne un altro fallo una terza volto per avere il party principale con quell'arma con cui sarai apposto fino a bafhonehim dove prenderai la defender e in seguito la seve the queen.
p.s: so già di non essere stato troppo chiaro quando leggi il post chiedimi qualunque chiarimento/curiosità e ti risponderò, a il fomalauth non lo prendere ora, lo prendi verso il 40-45 altrimenti i killermantis e lo stesso antoleon ti fanno il sedere a strisce.
p.p.s: ti ho fatto i tratti generali di 3 o 4 giornate di gioco quindi non è che in 5 minuti puoi fare tutto.
p.p.p.s: il ras-algheti lo trovi ai monti mosfora e la zorlin shape si vende ma non ricordo bene dove, quindi poi ti tengo informato, come ti hanno già consigliato prendi i ricercati e uccidili se puoi anche perchè snenza uccidere texta non puoi prendere una cosa importante dal bazar, quindi ti consiglio di prenderli tutti e uccidere quelli che puoi, dimmi quali hai disponibli e io ti dico quale puoi già far fuori.
LO SO CHE IL POST è LUNGO MA LEGGILO INTERAMENTE TI SERVIRà
p.s: so già di non essere stato troppo chiaro quando leggi il post chiedimi qualunque chiarimento/curiosità e ti risponderò, a il fomalauth non lo prendere ora, lo prendi verso il 40-45 altrimenti i killermantis e lo stesso antoleon ti fanno il sedere a strisce.
p.p.s: ti ho fatto i tratti generali di 3 o 4 giornate di gioco quindi non è che in 5 minuti puoi fare tutto.
p.p.p.s: il ras-algheti lo trovi ai monti mosfora e la zorlin shape si vende ma non ricordo bene dove, quindi poi ti tengo informato, come ti hanno già consigliato prendi i ricercati e uccidili se puoi anche perchè snenza uccidere texta non puoi prendere una cosa importante dal bazar, quindi ti consiglio di prenderli tutti e uccidere quelli che puoi, dimmi quali hai disponibli e io ti dico quale puoi già far fuori.
LO SO CHE IL POST è LUNGO MA LEGGILO INTERAMENTE TI SERVIRà