si hai ragione... xò mi ricollego al discorso che ho fatto qualche giorno fa, cioè sulla velocità delle azioni.
nel senso che il mago lo userei per curare i guerrieri (sia HP che status nocivi)
se poi mi devo anche preoccupare di recuperare MP e mettere berserk ogni volta, contro i nemici più forti sarei parecchio in difficoltà... ma cmq se non esiste qlcs che da furia permanente è inutile discutere e mi dovrò arrangiare ^^
esiste un accessorio che da Audacia permanente? (ho paura di sapere già la risposta xD)
P.S. qualche mex fa hai detto sulla cintura Bolla
che cosa c'è di più utile di una cintura che raddoppia gli HP ?
P.P.S.
ho sconfitto 8 ricercati, sono grado Vetrano e ho 771.000 punti
sono andato al clan centauro, parlato con Montblac (che mi ha ringraziato x tutti i mob che avevo già ucciso), quindi è comparso nel Bazar l'immagine del negozio e dentro c'è solo Telelite e Erba Gizal.
E' normale ke ci sia solo un negozio e solo quei 2 oggetti? (xke tu avevi detto che inizialmente vendevano anche pozioni e granpozioni, non che mi interessino, xò volevo capire xke non ci sono)
Esistono 2 equip che danno effetto audacia permanente:
Spada di Toro e Corpetto.
Ti consiglio il secondo...perchè per prendere al prima devi sconfiggere i nemici più forti del gioco.
Il Corpetto lo ottieni in tre forzieri:
1)Miniere di Henne...Probabilità 25% che compaia, 20 % che ci sia un oggetto, 10% che sia il Corpetto...te lo sconsiglio...inoltre richiede che il tuo pg leader indossi il braccile di diamante. Zona: Area estrattiva 2 appena entri a sinistra (nord rispetto alla mappa).
2)Miniere di Henne...Probabilità 25% che compaia, 100% che ci sia un oggeto, 100% che ci sia il Corpetto (non devi usare il bracciale di diamante...assolutamente), te lo consiglio, ma apparirà solo una volta...quindi potrai prenderne solo uno. Zona: Zona estrattiva speciale (centro-nord rispetto alla mappa).
3)Grande cristallo (dentro Giruvegan)...probabilità 20% che compaia, 100% che sia un oggetto, 50% che sia il Corpetto, e 50% che sia lo scudo eccelso (se usi il bracciale di diamante 100% probabilità che sia lo scudo eccelso)...anche qui apparirà solo una volta...quindi se ne vuoi più di 2 dovrai andare al punto 1. Zona: Ordov Floem O...è difficilie arriavarci devi orientarti in un posto lunatico...senza mappa.
Sulla cintura bolla: La magia bolla...che raddoppia gli HP, con una Mitena Genji che raddoppia gli attacchi a raffica (attacchi consecutivi uno dopo l'altro)...che invece non è riproducibile con magie.
Per le pozioni/granpozioni al bazar, è normale, sono gli unici oggetti che spariscono non appena raggiungi il rango successivo a quello in cui sono comparsi. Inoltre il posto in cui vendono oggetti è sempre quello ed è uno solo...ma anche questo è normale.
P.S: Un consiglio imposta nei tuoi gambit magie come Haste/Hastega, Protect/protega, Shell/shellga, Audacia, Fede, Berserk(con cautela), Inversione(con cautela), bolla, scan, eccettera...i saranno sicuramente di aiuto.
Quindi...per esempio imosta il gambit Bash>Audacia sul tuo mago (o anche ad altri personaggi se vuoi...se non vuoi sovraccaricare il tuo mago...berserk ed inversione affidali invece solo al mago per motivi di precisione).
Infine non ti procupare del consumo di MP, aquisisci tutte le licenze opzionali, e le apoteosi. Alla fine sfrutta eventuali oggetti se li hai...e se li vuoi..."sprecare" così...oppure usa la magia aspir pr assorbirli da chi puoi (al limite anche dai tuoi compagni guerrieri...tanto non ne hanno bisogno...e attaccando li recuperano con la licenza aggressività).