Enigma
Hyuga Clan's Heir
GBB...da te non mi sarei mai aspettato un elenco di pregi e difetti simile...non sei tu quello che dice che i difetti non devono essere enfatizzati (cosa che a rigor di logica, dovrebbe valere anche per i pregi)? Cloud ha poco spazio? Rosso Cremisi tr**a? ma lol
comunque ti dirò GBB, mi è sembrato completamente un'altro gioco dalle cose che hai elencato...ma ci hai giocato vero? ricordati poi che DoC è uno sparatutto, non un action
insomma...intrecciata forse si, ma alla ca**o, coinvolgente poi...immagino dipenda dai gustiGBB ha detto:- Trama intrecciata e coinvolgente;
forse ti riferisci al fatto che non è un rpg? perchè tutti gli sparatutto hanno libertà di movimento e di azione del protagonista, anzi sotto questo punto di vista DoC viene surclassato dalla mediaGBB ha detto:- Libertà di movimento e di azione di Vincent;
vabbè, ci può stare, in fondo stiamo sempre parlando di vincentGBB ha detto:- Caratterizzazione del personaggio;
addirittura ottimo...ti svegliato ottimista stamattina il sistema di potenziamento è il classico livellaggio, e le modifiche alle armi sono decisamente sottotono, secondo meGBB ha detto:- Ottimo sistema di potenziamento e modifica delle armi da fuoco;
senz'altro, anche se eccelsa mi sembra un pò troppo :>GBB ha detto:- Grafica eccelsa;
e qui siamo perfettamente d'accordoGBB ha detto:- Discreto sonoro;
comunque ti dirò GBB, mi è sembrato completamente un'altro gioco dalle cose che hai elencato...ma ci hai giocato vero? ricordati poi che DoC è uno sparatutto, non un action