sephiroth s.
all how can i know?
noo che **** pensa ka spettacolo avere un ff portatile
wowwwwwwww
wowwwwwwww
ZeroShift ha detto:Vincenzo è uno dei personaggi piu azzeccati di tutti i FF..il mio idolo
sephiroth s. ha detto:noo che **** pensa ka spettacolo avere un ff portatile
wowwwwwwww
Dante90g ha detto:QUoto pienamente... Non è all'altezza degli altri ff... FIlmati a parte ovviamente... Ma visto che FF è soprattutto giocabilità e storia...
la trama è 1 dei punti forte di qst gioco anke se poco longeva a quanto dichiarano le recensioni ke ho trovato su internet:Jeegsephirot ha detto:dai commenti e le recensioni su internet dicono che DoC è all altezza di essere il seguito di FFVII in quanto la sua trama è fantastica. Per me questo basta e avanza e nonostante questo preferisco criticarlo solamente quando lo avro giocato personalmente
Raphael90 ha detto:la trama è 1 dei punti forte di qst gioco anke se poco longeva a quanto dichiarano le recensioni ke ho trovato su internet:
http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=4908&zona=ps2
cmq io lo comprerò xkè voglio vedere cosa succede ai pg di ff7 dopo le vicende del gioco originale
ps:ho visto qualke wallpapers dove cera anke cloud,sarà presente in DOC??
allora lo prendo sicuroJeegsephirot ha detto:si anche lui ci sara come tutto il resto della combriccola^^
kaiserS ha detto:a meno che non siate proprio fanatici, lasciate perdere
jack99 ha detto:E chi non è un fanatico qui..?!? Io lo sono di certo e appena esce me lo compro....