FFVII DoC Dirge of cerberus ...

DarkAnima

Active Member
nn confondiamoci nn vorrei vedere questo gioko si psp lasciamo alla console portaile i gioki meno complessi e quelli migliori nelle console di casa
 

kaiserS

Member
io ce l'ho in jap e l'ho trovato davvero mediocre

una licenza proprio sprecata per un videogioco della square

a meno che non siate proprio fanatici, lasciate perdere
 

Vision

Nuovo utente
Ci ho giocato pure io in jap, devo dire che quanto a giocabilità e sistema di gioco, pare il devil may cry dei poveri, ma i filmati sono fantastici ^^

Direi che è per appassionati di final fantasy ^_^
 

kaiserS

Member
al massimo può essere paragonato con Gungrave, ma DMC è un altro tipo di gioco

cmq anche con Gungrave il paragone è improponibile
 

Dante90g

Demons slayer
QUoto pienamente... Non è all'altezza degli altri ff... FIlmati a parte ovviamente... Ma visto che FF è soprattutto giocabilità e storia... :rolleyes:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dante90g ha detto:
QUoto pienamente... Non è all'altezza degli altri ff... FIlmati a parte ovviamente... Ma visto che FF è soprattutto giocabilità e storia... :rolleyes:

dai commenti e le recensioni su internet dicono che DoC è all altezza di essere il seguito di FFVII in quanto la sua trama è fantastica. Per me questo basta e avanza e nonostante questo preferisco criticarlo solamente quando lo avro giocato personalmente
 

Raphael90

Archangel of Wind
Jeegsephirot ha detto:
dai commenti e le recensioni su internet dicono che DoC è all altezza di essere il seguito di FFVII in quanto la sua trama è fantastica. Per me questo basta e avanza e nonostante questo preferisco criticarlo solamente quando lo avro giocato personalmente
la trama è 1 dei punti forte di qst gioco anke se poco longeva a quanto dichiarano le recensioni ke ho trovato su internet:
http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=4908&zona=ps2
cmq io lo comprerò xkè voglio vedere cosa succede ai pg di ff7 dopo le vicende del gioco originale
ps:ho visto qualke wallpapers dove cera anke cloud,sarà presente in DOC??
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Raphael90 ha detto:
la trama è 1 dei punti forte di qst gioco anke se poco longeva a quanto dichiarano le recensioni ke ho trovato su internet:
http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=4908&zona=ps2
cmq io lo comprerò xkè voglio vedere cosa succede ai pg di ff7 dopo le vicende del gioco originale
ps:ho visto qualke wallpapers dove cera anke cloud,sarà presente in DOC??

si anche lui ci sara come tutto il resto della combriccola^^
 

kaiserS

Member
jack99 ha detto:
E chi non è un fanatico qui..?!? Io lo sono di certo e appena esce me lo compro....

ma bisogna essere veramente fanatici per poter dire obiettivamente che si tratta di un gioco che valga la pena prendere....

poi i gusti sono gusti
 
Top