Tidus 91
Pacco \o/
Ho rifatto i calcoli mi pare che Reddas entri in squadra con un livello pari al lvl medi odella squadra più 2 ed il risultato mi viene 42 D:Sì, ho fatto davvero una domanda bastarda. Qui c'è solo da saper matematica, my friends.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho rifatto i calcoli mi pare che Reddas entri in squadra con un livello pari al lvl medi odella squadra più 2 ed il risultato mi viene 42 D:Sì, ho fatto davvero una domanda bastarda. Qui c'è solo da saper matematica, my friends.
Mi pare diano la grandarcana e qualche telelite D:porca miseria per poco, io sono il signore dei nabbi quindi nn mi offendo( se avevo ancora la guida col cavolo che la sbagliavo XD)allora next question( non difficile come quella di gatling) qual è la ricompensa se si raggiunge il rango di vendicagiusti?
3? può essere verso la fine ne dan 3 mi paresarebbe troppo chiederti il numero delle teleliti?
ok o/ allora la mia domanda è qual'è la ricompensa che ottieni sconfiggendo king behemot?adesso si che è ok!!!!
ok o/ allora la mia domanda è qual'è la ricompensa che ottieni sconfiggendo king behemot?
Cavolo speravo tutti cadessero nel tranello D: a te250 guil e 2 grappa di bacco.
Parla per te u.u comunque visto che il gioco è fermo vai te che sei il secondo ad aver "risposto correttamente" u.unessuna traccia di w ff? starà giocando a ffXIII XD