FF XII Domanda, % Excalibur

@li

This is my story....
Mao-Dante ha detto:
ehm..non vorrei fare la figura di quello che è arrivato all'ultimo momento...ma precisamente in che zona del cristallo si trova?

Guarda qui per la mappa, te ne dò 2:
http://img370.imageshack.us/img370/3515/giruvegancrystalji3zr0.png
http://img370.imageshack.us/img370/7236/finalfantasyxiicrystalgbi7.png

Il bracciale di diamante non serve.
Passa dalla porta XII alla XIV che è molto più semplice e veloce!
Occhio però che i mostri sono abbastanza forti se non sei allenato bene, però poi a tornare indietro con l'excalibur è una passeggiata!
Non ha status alterati, solo l'elemento sacro.
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Quoto sia seeq che @li ^_^

Comunque casta su uno o più personaggi scan e levitaga che è meglio credimi ;D...

Oh no seeq non devi buttarti dalla finestra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
 

seeq 95

#3 Crusaders
Zargabaath ha detto:
Quoto sia seeq che @li ^_^

Comunque casta su uno o più personaggi scan e levitaga che è meglio credimi ;D...

Oh no seeq non devi buttarti dalla finestra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
tranqillo scherzo!!!!solo che quando ho visto che uno ha preso l'alabarda eccelsa al primo colpo era come se mi avessero dato una sediata nella schiena!
 

*Tati*

Member
seeq 95 ha detto:
ordov xilem os,comunque fuggi dalle mamme granate se non ce la fai...ah,dimenticavo se non trovi la giara riavvia il gioco perchè se non la trovi la prima volta non la ritrovi mai più.
Scusate se riporto UP la discussione, ma siccome sto partendo alla ricerca di questa spada, volevo sapere se questa cosa è vera, ossia che se non trovi la giara al primo colpo devi sempre riavviare... O__o
 

Cipu

Sei carne morta...
*Tati* ha detto:
Scusate se riporto UP la discussione, ma siccome sto partendo alla ricerca di questa spada, volevo sapere se questa cosa è vera, ossia che se non trovi la giara al primo colpo devi sempre riavviare... O__o
Non so , io lo sempre presa alla prima botta : per averla bisogna prendere il primo scrigno mentre si tocca la trappola , poi se lo hai fatto nello stesso momento allora lo scrgno non scompare e quando lo roprendi appare l'Excalibur ( funziona al 100% , non è uno scherzo , con me ha sempre funzionato )
 

Sephirously35

The Slayer of God
*Tati* ha detto:
Scusate se riporto UP la discussione, ma siccome sto partendo alla ricerca di questa spada, volevo sapere se questa cosa è vera, ossia che se non trovi la giara al primo colpo devi sempre riavviare... O__o

Che io mi ricordi, no: in quel punto, trovi sempre una giara che continua a riapparire ogni volta che ti allontani di due, tre schermate. Se hai fortuna, ma neanche tanta, c'é il 20% di probabilità che appaia un'altra giara sovrapposta a quella appena descritta: questa contiene al 100% di probabilità l'Excalibur.
 

-Styler-

Nuovo utente
Ciao a tutti, sono nuovo!
Volevo ringraziarvi per tutti i preziosi consigli che mi avete dato... grazie a voi ho preso un sacco di armi ottime!
Per quelli che non hanno ancora trovato l'excalibur, seguite i consigli sopra: io, scappando da tutti, l'ho trovata al primo colpo!
 

simone90

this is my story
scusate come faccio a capire quando il secondo scrigno compare????
e se io prendo lo scrigno e non mi appare il secondo successivamente posso farlo riapparire per ritentare?
 

Leon90...

Active Member
Non lo capisci subito apri il forziere e cambierà il contenuto.
Se non erro aprendo uno dei due non pregiudichi la possibilità di tentare di far apparire il secondo semplicemente cambiando di zona.
 
Top