FF IX Domande su OZMA, HADES e DANTARIAN !!!

viper89

Viper89
:ffx01: Raga....CURIOSITA'....chi di voi ha sconfitto OZMA, HADES o DANTARIAN prima della fine del gioco? Chi è secondo voi più facile e chi più difficile da battere?:D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
cm potenza è più debole Dantarian però se arrivi ad 1 livello basso da problemi, Ozma tra i 3 mi sembra il + forte, però se sei ben allenato lo triti^^
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Bhè mi sembra un pò difficile sconfiggere Dantarian Ozma e Hades dopo la fine del gioco quindi non la prendo come una domandaXD.
Cmq il + scarso in teoria è Dantarian e il + forte è Ozma,ma il tutto dipende dal tuo livello e dall'equipaggiamento.
Io ho avuto + difficoltà a battere Dantarian che Hades siccome Gidan non aveva voglia di rubare la demon Armour(mi pare si chiamasse così).
 

Strife90

mezzo-demone
in fin de conti ff9 nn propone dei mega boss particolarmente impegnativi.... ho fatto mooolta + fatica con der ritcher(per non parlare di battere Mundus in dante must die e nn c sono ancora riuscito... )ma questa è un altra storia :D :D
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Di certo il più difficile è Ozma (con tutte le alterazioni di status ti fa sudare..) per Dantarian basta adottare la tecnica giusta e lo si fa fuori facilmente, mentre Hades, una volta che hai attivato l'abilità Isotermia, si rivela proprio una cavolata.

O.T. questo è il mio millesimo post!!! anch'io ora ho i moguri :) !!!
 

artemide86

...lunatica...
Ozma è il più duro (se duro si può chiamare). Dantarian dipende dal tuo livello: più è alto e più lo batti facile. Hades, sinceramente, non mi è parso un gran boss...
 

Cloud_Darth

Active Member
cagau ha detto:
Bhè mi sembra un pò difficile sconfiggere Dantarian Ozma e Hades dopo la fine del gioco quindi non la prendo come una domandaXD.
Cmq il + scarso in teoria è Dantarian e il + forte è Ozma,ma il tutto dipende dal tuo livello e dall'equipaggiamento.
Io ho avuto + difficoltà a battere Dantarian che Hades siccome Gidan non aveva voglia di rubare la demon Armour(mi pare si chiamasse così).
cagau che ti sei fumato? XD viper89 non ha mai detto infatti chi è il più difficile da battere dopo la fine del gioco :D :D

Comunque dico Ozma ovviamente... Hades l'ho battuto al primo incontro e Dantarian non mi ricordo manco chi fosse xD
 

folgore-astrale

japan-kris return
credo che riguardo dantarian la battaglia sia la piu lunga delle altre due
in fatto di potenza ozma senza dubbio,poi hades nn mi ha dato particolarmente fastidio....dabtarin tuttavia e quello piu fastidioso dato il livello che dovrebbe aggirarsi sotto o giù di lì al 30lv
in parole povere........
OZMA spacca il #### a gesu cristo
HADES al massimo ti tira 4 calci in faccia un pugno nella gengive,una gomitata sulle palle e una dodompa all occhio a distanza ravvicinata di 1 millimetro
DANTARIAN se nn puo pulirsi il #### con la carta igienica,sa cosa deve fare
STO SCHERZANDO
 
OZMa è rognoso nn tanto x la forza ma x le alterazioni di status....Hades nn è un granchè basta un po di pazienza....Dantarian è un dito al **** perchè bisogna colpirlo per farlo uscire fuori dalle pagine del libro,poi rientra etc. etc. Kmq il 9 nn brilla proprio x la difficoltà dei suoi boss....cioè il boss Finale Trivia è di una facilità che lascia di stucco...Kuja nn è un granchè,il dragone argentato idem....il vecchietto che ha creato Gidan e Kuja(nn me ricordo il nome)una gran pippa....gli scontri che erano tosti nel gioco eran ocontro Beatrix e Kuja ed erano programmati x essere persi :ffx04:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
il + facile è hades xkè ai tempi di dantarian nn avevo molto allenati freija gidan amarant e vivi ozma spuò dare problemi se nn ci si allena qnd hades mi sembra molto facile
 

IrvineKinneas

Nuovo utente
Bah.....I boss di final fantasy IX sono penosamente scarsi....Ozma tra i tre è ovviamente il più forte ma non è niente di che..Hades è debolissimo e dantarian se capisci la tattica è rapido da abbattere
 

Cid89

Professional Burper
piola ha detto:
confermo, Ozma è il più difficile da battare! ma non è impossibile
non è impossibile, è facilissimo.

tra i FF a cui ho giocato (4,5,6,7,8,9) è certamente il boss segreto più scarso di tutti (intendo il boss più forte del gioco). Non ha niente a che vedere con Omega dell'8 o Ruby del 7, ad esempio (fermo restando che non mi piace usare trucchi come The End o trucchi vari).
Forse l'ho già scritto da qualche altra parte, ma con Ozma non serve nemmeno allenamento, l'ho battuta con Gidan a livello 68, e gli alri a livello inferiore. Basta semplice mente usare sempre rigene,autopozione, e le evocazioni (non necessariamente Arka.. io non l'ho usata), perché durante il tempo dell'invocazione la magia Rigene mi cura i Pg. Insomma, per perdere devi mpegnarti
 

Cloud_Darth

Active Member
Cid89 ha detto:
non è impossibile, è facilissimo.

tra i FF a cui ho giocato (4,5,6,7,8,9) è certamente il boss segreto più scarso di tutti (intendo il boss più forte del gioco). Non ha niente a che vedere con Omega dell'8 o Ruby del 7, ad esempio (fermo restando che non mi piace usare trucchi come The End o trucchi vari).
Forse l'ho già scritto da qualche altra parte, ma con Ozma non serve nemmeno allenamento, l'ho battuta con Gidan a livello 68, e gli alri a livello inferiore. Basta semplice mente usare sempre rigene,autopozione, e le evocazioni (non necessariamente Arka.. io non l'ho usata), perché durante il tempo dell'invocazione la magia Rigene mi cura i Pg. Insomma, per perdere devi mpegnarti
Io l'ho battuto senza invocazioni e senza aver completato la quest dei mostri amichevoli :> :> :D
 
Top