Varie Dopo Lucca Comics 2006

Zell1788

Nuovo utente
Ciao ragazzi...mi sono appena iscritto...x qst ultimo lucca comics mi sono travestito da zell...va a finire che ci siamo pure incontrati...ho fatto la foto praticamente con tutti!!! Cè un problema xò..è il secondo anno che nn mi riesce ricostruire tt il gruppo di Final Fantasy VIII e almeno il prox anno volevo riuscirci :D ci tengo troppo!!! poi se siamo tt insieme è anche più facile ci riempiano di foto no?? ;) Aspetto risposte ciauuuu!!!
 

Alex

古代
Zell1788 ha detto:
Ciao ragazzi...mi sono appena iscritto...x qst ultimo lucca comics mi sono travestito da zell...va a finire che ci siamo pure incontrati...ho fatto la foto praticamente con tutti!!! Cè un problema xò..è il secondo anno che nn mi riesce ricostruire tt il gruppo di Final Fantasy VIII e almeno il prox anno volevo riuscirci :D ci tengo troppo!!! poi se siamo tt insieme è anche più facile ci riempiano di foto no?? ;) Aspetto risposte ciauuuu!!!
Io ti ho visto un paio di volte O:
Quanto ci hai messo per farti disegnare quel tatuaggio sulla faccia? Era davvero somigliante con l'originale :'D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
pure io ti ho visto un paio di volte... sono stato davvero colpito da alcuni cosplay, mi ronza in testa la sadica idea di fare Seifer per l'anno prossimo!! chissà... :rolleyes:
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Ho una mezza idea di buttare giu o un Cloud o un King, ma se li faccio li devo per forza fare con i controca22i, roba da un anno di preparazione, non so ci devopensare, devo dire che King mi alletta perecchio
 

Zell1788

Nuovo utente
x Bahamut Zero: fammelo sapere se ti vesti davvero da Seifer!!! cerchiamo di fare tutto il team di FF8!!! Ok??

x ZeroShift: Hai voglia di perderci tempo eh??? Si, in effetti lo cerchi un po' complicato cm vestito!!! XD
 

ShadoWings

Cosplay for Life
beh se siamo liberi (abbiamo un altro gruppo per lucca e non sappiamo ancora se sarà per sabato o domenica) conta pure uno Squall (le foto nella mia galleria o in quella di yuna89) e magari anche qualcosa d'altro chessò, rinoa e selphie o quistis o magari (cosplay che voglio fare da una vita) una delle streghe Hexen! droll *ç*
ho fatto anche Artemisia e Rinoa con l'abito da sera con ilmio adoratissimo Squall in versione Seed vuoi vedere delle foto?
 

Zell1788

Nuovo utente
si volentieri....poi (l'ho scritto anke di là) facevo x avvertire più che altro chi ancora vuole farsi il vestito...che di tempo, nn si sa mai, ne serve un po'...cmq...grande aggiornamento...forse ci sarò anke al torino comics...diciamo x un bel 90% ci dovrei essere...poi è vero eh....molto probabilmente voi siete tutti organizzatissimi già in gruppi esagerati...ma io sono l'unico sfigato di scuola mia a cui piace fare il cosplayer!!! e che palle!!! XD XD sikkè in qualche modo mi dv organizzare con quelli a cui piace....nn credete?? :D
 

Zack 91

Member
Zell1788 ha detto:
Ciao ragazzi...mi sono appena iscritto...x qst ultimo lucca comics mi sono travestito da zell...va a finire che ci siamo pure incontrati...ho fatto la foto praticamente con tutti!!! Cè un problema xò..è il secondo anno che nn mi riesce ricostruire tt il gruppo di Final Fantasy VIII e almeno il prox anno volevo riuscirci :D ci tengo troppo!!! poi se siamo tt insieme è anche più facile ci riempiano di foto no?? ;) Aspetto risposte ciauuuu!!!
Non mi dire che quello vestito da zell in modo impeccabili a lucca eri tu!! io ti ho fattop anche una foto
hehe
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Ciao belli! C'ero anke io al lucca comics! Ero il tizio vesitto da rubber! Ma diffidate delle imitazioni! ce ne era solo uno ke era identico a rubber ed ero io! Gli altri nn ci azzeccavano nulla e ricordavano di più sampei come dice Bahm0. Ma zell, mi sa ke io e te ci conosciamo...un mio amico era vestito da zell...hmm...indegheremo...

Cmq assieme a me c'erano anke un clous fatto benissimo, versione advent children, un vincent fantastico e un aeris, abbastanza credibile.

Se qualkuno di voi leggesse spoiler, nel prossimo numero sul lucca comics c'è anke una mia foto perkè quelli del team della rivista mi hanno detto ke ero molto convincente e mi hanno fatto fare una scenetta! ^^

Che bello! ne è valsa la pena soffrire un po' di freddo! ^^

Bahm, perkè nn ti vesti da Bahamut Zero kosì esorcizzi questa tua perversione?!
 

Zell1788

Nuovo utente
di zell in giro eravamo tanti!!! XD ma insomma dai ero venuto abbastanza bene :p ci sta tu me l'abbia fatta...Rubber mi sa che ti ho visto...eri seduto a mangiare un panino accanto all'ingresso del games x caso??un mio amico ti ha urlato "rubber allungati il panino!!" XD xò nn penso di conoscerti...o nn mi rinvengo io :confused: XD
 

Yuna_chan

Nuovo utente
io ero vestita da yuna dell' x.. difficile sbagliarsi ce ne erano veramente poche.. cmq dato che sono di lucca zell contami pure come rinoa! :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
mm, di zell io ne ho visto solo uno... quinmdi pensavo cher fosse il qui presente. perchè non postate entrambi una foto così smettiamo di conforderci tutti?

e poi, lollo, l'università ti sconnette il cervello, stai continuando sul forum conversazioni fatte su msn, bisogna rimettere a posto i pezzi :D:D:D

comunque si, il trauma carnevalesco potrebbe venir superato con le mie oscene recenti tendenze al cosplaying. prima della prossima lucca c'è ancora un anno, spero per allora di guarire da sta febbre che mi ha preso :D
fatto sta che girando per roma, è più forte di me, cerco nei negozi un bel cappotto lungo da usare per Seifer :rolleyes:
 

Zell1788

Nuovo utente
benissimo!! Allora rinoa trovata, squall trovato, seifer diciamo che l'abbiamo trovato...via, nn va male x mancare un anno al comics 2007 XD hehe...cmq dicevo....se qualcuno mi insegna a mettere le foto vi faccio vedere volentieri chi sono!! eh oh...abbiate pietà...è solo una settimana che sono iscritto!! ciau!! :D
 

Zell1788

Nuovo utente
Problema risolto!!! Ho messo le varie foto che ho fatto al Comics di Lucca sul mio blog.... il link è

http://djcris17.spaces.live.com/

qui almeno ce le trovate tutte...o almeno le più belline...
Se vi va potete anke lasciarmi un commentino oppure aggiungermi se avete anke voi messneger!! mi fa solo piacere....alla prox....Ciauu!!
 
Top