Varie Dopo Lucca Comics 2006

Zell1788

Nuovo utente
vero vero...pensiamo positivo!! XD mmm...stavo pensando che mi pa somiglia a Cid!!! è grassoccio uguale XD xò gli mancano i capelli hehe....no via basta sparare cavolate!! hahaha :D (povero pa...)
 

Dark Yuna

Out of mind
U__U io ho deciso di portare Lulu al prossimo torino comics... sto cercando una possibile rikku e una possibile yuna.. ma non sono sicura al 100% di voler cosplayare in gruppo...
 

Yunie 89

Immelman's Member
Dark Yuna ha detto:
U__U io ho deciso di portare Lulu al prossimo torino comics... sto cercando una possibile rikku e una possibile yuna.. ma non sono sicura al 100% di voler cosplayare in gruppo...

a qualcuno serve una yuna? :D ;) dai, lasciamo perdere, non posso sempre fare cosplay di yuna (anche se è il mio soprannome...) magari faccio lenne, ma non c'entra niente con l'X...
 

Zell1788

Nuovo utente
Guanti di Zell

Gente mi levate un dubbio?? mi ero messo dei guanti da palestra x i guanti di zell...xò volevo trovarli di pelle senza dita...nn c'è stato verso di trovarli...dove mi conviene cercarli??? X esempio, qualcuno che abita dalle parti mie mi sa consigliare un negozio bono???
 
Zell1788 ha detto:
Gente mi levate un dubbio?? mi ero messo dei guanti da palestra x i guanti di zell...xò volevo trovarli di pelle senza dita...nn c'è stato verso di trovarli...dove mi conviene cercarli??? X esempio, qualcuno che abita dalle parti mie mi sa consigliare un negozio bono???

non saprei, tipo nencini sport a calenzano??? oh poi magari ci sta di no, ma fossi in te io proverei, in mezz'ora ci vai!
 

Zell1788

Nuovo utente
E se volessi essere così xverso da cercarli nn da palestra già con le borchie??? ho paura che si stacchino da qll da palestra...
 
Zell1788 ha detto:
E se volessi essere così xverso da cercarli nn da palestra già con le borchie??? ho paura che si stacchino da qll da palestra.

no worry, ho la risposta: Sexy Shop Kickdown, reparto s/m :D :D :D :D !!!!!



no scusate ma dovevo farla: non sono un frequentatore di tali negozi, il nome è il primo che mi è venuto in mente, lo giuro! :D
altrimenti roba per metallari o ebay!
 

ShadoWings

Cosplay for Life
se vuoi io so che i cinesi li vendono a 2.50 euro poi gli tagli le dita e le borchie le puoi abbiungere tu tanto son facili da mettere! si avvitano^^ costano circa 1 o 1 50 l'una! ^^

p.s. un po di o.t. qualche bel completo s\m? kyahhh son la mia passione segreta! beh neanche tanto segreta!
 

Kronil

Nuovo utente
Cosplayer ai primi passi...

Ciao Ragazzi... allora, sn nuovo. Mi presente innanzitutto... Mi chiamo Dario, studente di Roma. Non ero mai stato a queste fiere (meglio detti paradisi). Per me Lucca Comics 2006 è stato il primo.... sn tornato a Roma incantato e decisissimo a diventare un cosplayer.
Il mio personaggio venerato e idolatrato sarà sempre Squall, e mi paicerebbe rappresentarlo (come ha detto Zell: Stika dei pg doppi). Chiaramente essendo agli inizi nn saprei che fare o dove andare... mi paicerebbe trovare l'appoggio di qualcuno. Per me sarebbe un'opportunità di partecipare in maniera attiva a queste manifestazioni e in più... sto cerkando una cosplayer che a lucca mi ha abbagliato. Più altri svariati motivi, ma nn voglio ammorbarvi, ad ogni modo, se serve il mio aiuto/presenza sn qui.
 

Zell1788

Nuovo utente
Caspita Kronil!!! Va benissimo!!! Puoi contare su di noi...L'importante è divertirsi... e più siamo meglio stiamo!!! Cmq..sfrutto l'occasione x aggiornare la situazione:

Squall> MarcoCosplay / Kronil
Rinoa> Yuna chan / Anamaria88
Zell> Zell1788
Quistis> Shadowings
Selphie> Shadowkey

Allora in poche parole di fondamentali mancano Seifer, Irvine e quasi quasi cercherei una bella Ellione....poi buttiamo lì un Laguna Kiros e Ward (questi ultimi sono moooolto difficili da fare, sopratt l'ultimo..servirebbe una scaletta e un po' di ciccia in più x poter assomigliargli!!! XD)
Vabbè....cmq ripeto...i doppioni vengon fuori x forza, siamo in tanti...e nn mi lamenterei nemmeno visto ke almeno mettiamo su un bel gruppo...poi dai...manca ancora un'eternità....intanto cerchiamo di finire "il primo giro"

Perciò partecipate numerosi ;D
 

Kronil

Nuovo utente
Dai grande. Meglio cmq se c'è già qlcn che ha in mente lo stesso Cosplay... alemno gli ciulo qualche consiglio tiè! :ffx02:
 

ShadoWings

Cosplay for Life
X3 beh dai almeno se abbiamo doppioni nel caso qualcno si ritiri non rimaniamo senza protagonisti! XD ma almeno diniamo il primo giro come dice giustamente Zell! ^^
sapete che kiros non è stato mai fatto in italia? beato chi lo cosplay che puo' vantare un cosplay unico! cmq secondo me alcuno possono anche slittare su altri ruoli! mica detto che dobbimo avere doppioni alla fine!
cmq io son la menager (neo nata) del mio adoratissimo Squall se vuoi qualche consiglio chiedi pure! ^^
 

AnaMaria88

Nuovo utente
Beh mi fate un po il punto della situazione x il gruppone di FF x il 2007?:> sono nuova x il sito e x quanto riguarda cosplay questo è il 2° anno che lo faccio, cmq quest'anno a Lucca ero vestita da Rinoa... ero in un gruppo tutto di FF:eravamo io da Rinoa, una Yuna superstar, una Tifa di Advent Child, un'Ashe e un Reno.... cmq se avete bisogno di una persona x il prossimo anno io ci sono... :D
 

AnaMaria88

Nuovo utente
Ps dimenticavo di aggiungere che sono disposta a fare qualsiasi personaggio.... basta che mi diciate chi devo fare e si fà..... anzi forse vorrei pure cambiare visto che la Rinoa l'ho già fatta (tanto x non essere ripetitiva)....che ne dite?
 
Top