Varie Dove Mettere Le Mani?

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Da strenuo combattente contro i difetti di FF, non potevo non creare un thread come questo:
Se voi aveste l'occasione di cambiare qualcosa in un FF, Quale scegliereste di cambiare e in cosa? non vale la Grafica!
 

Agilufo

- Shalafi -
Io ho votato per il IX. Un po' per tutto, non mi sono piaciuti i personaggi, la storia, le ambientazioni, il sistema di apprendimento delle abilità.... Tutto, insomma. Lo rifarei tutto.
 

Tidus90

Lega Nord
Io ho votato il 9 perche` sarebbe stato troppo bello con le voci, pero` mi srebbe anke piaciuto il 7 in italiano!!!
 

Nex Atra

Pure Evil
Io ho votato il X-2 xkè, con tutto il rispetto x la SE, fa cagare e lo eliminerei dal commercio. Mi sarebbe piaciuto anke il VII in italiano, xke quando ci ho giocato in inglese ho perso le speranze do 2 ore.
 

Nex Atra

Pure Evil
Tidus90 ha detto:
Io ho votato il 9 perche` sarebbe stato troppo bello con le voci, pero` mi srebbe anke piaciuto il 7 in italiano!!!
Avrei un po' paura a vedere FFIX con le voci...se il doppiaggio fosse fatto male?
 

Unforgivable Sin

Nuovo utente
il X-2: semplicemente da cancellare e NON rifare.
Segue l'8, di cui IMHO va rifatta la trama, ma soprattutto i personaggi, e bisogna anche rendere più vario il dinamismo degli scontri... per il resto tutti i FF hanno difetti (come del resto tutti i giochi) ma francamente mi pare sciocco starli ad elencare uno per uno, dico solo ciò che mi ha maggiormente colpito
 

Ghost

Nuovo utente
Sicuramente il X-2, è tutto da rifare : trama, personaggi, sistema di combattimento e di crescita del personaggio.
 

Heremos

Nuovo utente
ho votato il VII per la lingua e il X-2 perchè non mi è molto piaciuto
comunque ho votato il VII anche perchè sig
AERIS NON DOVEVA MOORIIIIIIIIIREEEEEEEEEEEEEEE
 

Sephiroth75

L'eremita
Il IX.. per quanto mi sia piaciuto, avrei caratterizzato meglio i personaggi e spiegato meglio Trivia. Soprattutto leverei il pezzo finale del secondo disco per farlo più movimentato!!!
 

Moguri99

Kupò
ho votato il X perchè secondo me il sistema della sferografia fa veramente schifo, io da due settimane sono bloccato con la sferografia di auron perchè mi manca una passosfera lv3!!!!!!!!!!!E poi vorrei che l'aeronave fosse disponibile da subito.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Moguri99 ha detto:
E poi vorrei che l'aeronave fosse disponibile da subito.

questo forse è volere un po' troppo, non trovi?

quanto all'X-2 vi dico solo una cosa:
(sala sviluppo Final Fantasy X-2, da qualche parte dentro la Square Enix)
-Presto, infermiere, porti altre sacche di sangue!
-Subito dottore...
-Argh! è troppo tardi! dobbiamo amputare anche qui!
-no, dottore! abbiamo già tagliato via la Storia Decente e il Senso-di-un-Seguito! sarebbe da pazzi! il gioco rischia di non farcela!
-no, non dica così! uscirà comunque, dovesse rimanere storpio e allo stato vegetativo! Deve! DEEEEVEEEEEEEEEEE! HAAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAA!
(si toglie la mascherina schiumando e ridendo come un folle)
-DOTTORE, SI FERMI! STA TAGLIANDO ANCHE LE POCHE PARTI SANE! DOTTORE! SI FERMI! NNOOOOOOOOOOOOOOOOO

chiaro adesso?
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
il nove per il carattere dei personaggi
l'otto per il junction (e latrama, che pur essendo bella doveva essere più chiara sulla parte rinoa-artemisia)
il dieci per la longevità

il dieci-due non esiste. come dite? esiste davvero? AAAAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGHHHHHH!!!!!!
potevate lasciarmi credere che non esistesse davvero!!!!!!!!
 
Top