FF XII Drago Demoniaco e Yazmat. Boss difficili o lunghi?

humprey

one winged angel
é vero sono abbastanza facili però provare a giocare senza gambit è bellissimo, devi avere sempre tutto sotto controllo altrimenti muori, è più bello così..comunque indubbiamente hanno una bella forma a me piace quel cucciolone di un drago demoniaco XD..l' unica cosa brutta come diceva qualcuno è il fatto che puoi uscire per salvare e curarti..però se sei davvero bravo non ai bisogno di farlo e con il draghetto non l'ho fatto.
 
humprey ha detto:
é vero sono abbastanza facili però provare a giocare senza gambit è bellissimo, devi avere sempre tutto sotto controllo altrimenti muori, è più bello così..comunque indubbiamente hanno una bella forma a me piace quel cucciolone di un drago demoniaco XD..l' unica cosa brutta come diceva qualcuno è il fatto che puoi uscire per salvare e curarti..però se sei davvero bravo non ai bisogno di farlo e con il draghetto non l'ho fatto.
con yiazmat voglio vedere se ce la fai senza salvare, cmq sarebbe possibile, se sei ben messo la battaglia dura meno di 4 ore
 

Prof.

Cavaliere Mitico
Questi due boss,a dire la verità sono lunghi,perchè sono riuscito a batterli anche non essendo ad un livello alto e quindi il problema è proprio questo:la longevità dei combattimenti,ke a un certo punto diventano noiosi
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
Omega Mark XII purtroppo mi ha trattenuto solo 20 minuti ...mi ha deluso molto ...soprattutto per la forma sembrava la regina mimik in versione meccanica XD ...apparte questo ...era un mostro caratterizzato soltanto dalla sua forza fisica ...raggirabile con rovescio ...il drago demoniaco l'ho battuto senza nemmeno schiacciare un tasto ...praticamente i gambit mi hanno sostituito egregiamente ...e per gli mp aspettavo che lanciasse su un personaggio il suo utilissimo anti ... Yiazmat mi è entrato nel cuore il fratellone del mostro citato pocanzi mi ha fatto entrare e uscire 12 volte da quell'arena ...e fatto sudare sette camice ...soprattutto quando è entrato in agonia e li mancavano ancora 10 milioni di hp ...un combattimento stremante durato 4 ore ...du balle ...

___________________________________:::::___________________________________



E tu in che personaggio ti identifichi?


E tu in che personaggio ti identifichi?
 

Kobe81pts

black mamba
sono tutti hp e niente forza. con omega l'unica cose che facevo era cambiare il leader quando moriva per il resto lo fatta fuori con i gambit. zodiark ti può infliggere morte e mi ha messo un pò in difficoltà se non fosse per quello sarebbe il più debole. in conclusione mi hanno deluso tutti
 

sir auron of spira

:Here I come:
Yazmat in realtà è difficile....è difficile stare alla TV fino a levare 50.000.000 di hp,anche si si può spezzare il match e salvare.
Il drago demoniaco si liquida con un personaggio o due con lancia sacra,meglio excalibur e uno in esca.
Omega Mark è veramente difficilino ed è l'unico boss in stile FF del gioco: "pochi" hp è una gran potenza,ma con un po' di tenacia crepa anche lui.
I migliori sono Zodiark e Ultima!!
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Direi che è molto più difficile e divertente il drago demoniaco, perchè ha molta meno vita e si è ad un livello più basso, e poi è il primo mostro che si batte con una grande quantità di vita, e non esagerata, quindi opterei per il drago demoniaco:D.
 

Sora and Friends

Nuovo utente
quoto sir auron.... perchè il drago demoniaco nn è un gran che, anzi a volte ti aiuta... quando stai per finire gli mp con qualcuno, verso la fine dell'incontro, continua a scambiare il tuo quantitativo di hp con quello degli mp... ricaricandoli... per yamzat solo tanta vita niente di speciale...
 
Tidus9_91 ha detto:
Io sono completamente d'accordo con foschiani01.... Il Drago Demoniaco e Yiazmat sono solamente lunghi.... Ma Omega Mark anche se non ha tanti hp come loro è indubbiamente più forte....


No,no Omega Mark ha 2 milioni di Hp in più
 

setsuko

King of Final Heaven
Infatti, è un errore anche della guida ufficiale. Anche se ha un milione di hp, è sempre un boss difficilissimo.......anche più di Yazmat.
 

Smallville2

Nuovo utente
Io trovo che non sia così FACILE da battere il drago demoniaco, avevo provato col gambit, me ne sono andato e mezz'ora dopo avevo i tre membri K.O e senza mp...
CONCLUSIONE:sono rimasto a combattere contro il drago da mezzanotte alle due, contando ogni dieci minuti quante barre gli rimanevano...inutile dire che sono andato in esaurimento...
 

pissio

Osservatore di eclissi
contro il drago demoniaco io non sono mai uscito dalla stanza, l'ho affrontato tutto in un colpo solo, alla fine basta solamente equipaggiare gli accessori giusti nel momento in qui lui utilizza la sua mossa Giudizio
 

shreder

Jaggler
è un mese che ogni tanto affronto yazmat.......ma è troppo lungo e le cose si fanno serie solo ora che ha due tacche....sto andando fuori di testa....non lo posso piu vede
 
Top