Dragon Ball, sondaggio

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
db z perchè l'uno è infantile e il gt noioso...poi comunque c'è da dire che anche il z ha i suoi difetti come l'eccessiva lentezza in alcuni punti della storia...in ogni caso, per quanto sia restata affezionata a questo cartone, che mi ha accompagnata nella mia infanzia, devo concordare con alcuni di voi che hanno consigliato di evolversi..
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
kairi91 ha detto:
db z perchè l'uno è infantile e il gt noioso...poi comunque c'è da dire che anche il z ha i suoi difetti come l'eccessiva lentezza in alcuni punti della storia...in ogni caso, per quanto sia restata affezionata a questo cartone, che mi ha accompagnata nella mia infanzia, devo concordare con alcuni di voi che hanno consigliato di evolversi..

Non è vero, secondo me è lo Z (dopo Freezer s'intende) ad essere un pò infantile. Adesso non è che perchè il protagonista è un bambino allora è infantile a prescindere.
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
ah certo!specialmente la parte con majin bu grasso e gotenks è ridicola!la detesto..però poi diventa più serio...per quanto ricordo..
 

Shaq

Member
15 Agosto 2007
429
0
6
34
singlesmallorca-es.com
Sicuramente Dragon Ball Z, troppo bella la saga di Freezer... Personalmente non sono d' accordo con chi dice di "evolversi", io non mi stufo mai di guardarlo...
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
ma pure io lo guardo ancora(come detto, ci sono "affezionata") però, specialmente per quanto riguarda i manga, c'è tanto ma proprio tanto di meglio!in questo senso evolversi..
 

Shaq

Member
15 Agosto 2007
429
0
6
34
singlesmallorca-es.com
kairi91 ha detto:
ma pure io lo guardo ancora(come detto, ci sono "affezionata") però, specialmente per quanto riguarda i manga, c'è tanto ma proprio tanto di meglio!in questo senso evolversi..
Ah... io mi riferivo agli Anime... di manga non me ne intendo...
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
Kain ha detto:
Non è vero, secondo me è lo Z (dopo Freezer s'intende) ad essere un pò infantile. Adesso non è che perchè il protagonista è un bambino allora è infantile a prescindere.
Sono d'accordo ,dopo la saga di freezer diventa un prodotto puramente commerciale e la storia diventa piena di falle.Ad esempio il fatto che di supersayan ce ne doveva essere uno ogni mille anni....invece poi lo diventano tutti.O che l'essere supremo era re kaioh,invece poi si inventano una serie di esseri superiori infinita...
 

Shaq

Member
15 Agosto 2007
429
0
6
34
singlesmallorca-es.com
Kain ha detto:
Non è vero, secondo me è lo Z (dopo Freezer s'intende) ad essere un pò infantile.
Sicuramente ci sono un po' di idiozie fatte per allungare un po' la storia e per renderlo più "interessante", ma ricordiamoci che stiamo parlando di un cartone animato (o manga)...
Kain ha detto:
Adesso non è che perchè il protagonista è un bambino allora è infantile a prescindere.
Qui sono pienamente d' accordo
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
VincentVega ha detto:
Sono d'accordo ,dopo la saga di freezer diventa un prodotto puramente commerciale e la storia diventa piena di falle.Ad esempio il fatto che di supersayan ce ne doveva essere uno ogni mille anni....invece poi lo diventano tutti.O che l'essere supremo era re kaioh,invece poi si inventano una serie di esseri superiori infinita...

Ma più che per il fatto che tutti lo diventino e che oltre al normale Super Saiyan ne tirano fuori altri 2.

Shag ha detto:
Sicuramente ci sono un po' di idiozie fatte per allungare un po' la storia e per renderlo più "interessante", ma ricordiamoci che stiamo parlando di un cartone animato (o manga)...

Scusa ma cosa intendi dire?
 

Megaflare

Member
28 Luglio 2007
354
0
6
30
Ehi, non si critica in questo modo dbz: è gt che fa schifo, z è buonissimo, non condivido tutte ste critiche... ;)
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
anche a me piace anche se non lo adoro proprio del tutto...ma bisogna rispettare comunque anche le opinioni non favorevoli..il mondo è bello perchè vario!!
 

stefano91

Nuovo utente
31 Luglio 2007
77
0
3
33
DaForce ha detto:
Il mio preferito è DBZ, soprettutto la saga dei sayan e di freeza! :D



A me piace molto z ma Gt prima di tutto la grafica la storia vanno all'inseguimento delle sfere, poi c'è goku piccolo accade la fusione e poi i combattimenti non durano 2 mesi come per majin bu, e infine il mitico gogeta alla 4^.
Questo era il mio parere ovviamente non aproverete , pazienza ognuno ha le sue prferenze
ciaoo