DS Dragon Quest IX | 23 Luglio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 100,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    3

Gamesource Staff

Well-Known Member
Durante il giorno non ho proprio voglia di toccare il DS. FF IX, PES o computer, di sera. Quindi l'unico è giocare di notte, come ho sempre fatto. Ma mo senza cuffie niente. Stanotte mi sa che prendo quelle di mia sorella, aspettando le nuove che mi dovete comprare. \ò
 

el_barto_84

Active Member
Visto che arrivo da poco dall'esperienza di DQ V, volevo sapere se in questo titolo ci saranno i mostri da aggiungere al gruppo o sarà composto solo da "umanoidi"?

Quant'è difficile battere gli slime grigi :cray:
 

el_barto_84

Active Member
Ho alcuni oggetti e nella parte finale della descrizione c'è scritto "prova con l'alchimia". Cosa dovrei farci?

Comunque gli slime grigi mi hanno fatto salire di un bel il livello dei personaggi:

- eroe liv.22
- mago liv.21
- sacerdote liv.20
- guerriero liv.20

il terzo boss battuto senza fatica :bigsmile:
 

balthier88

lo zio ferra
Ho alcuni oggetti e nella parte finale della descrizione c'è scritto "prova con l'alchimia". Cosa dovrei farci?

Comunque gli slime grigi mi hanno fatto salire di un bel il livello dei personaggi:

- eroe liv.22
- mago liv.21
- sacerdote liv.20
- guerriero liv.20

il terzo boss battuto senza fatica :bigsmile:

li usi con il pentolone alchemico per creare oggetti
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Tornando a Stornaway, mi son reso conto che s'è sbloccato il DQVC °D°

Comunque, son arrivato sul continente ad Est dopo aver sconfitto il pesciolone gigante.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
19, 19, 19, 19. Ma mo mi fermo ad expare un po', e poi vorrei fare le quest per il Gladiator e le altre classi disponibili all'Abbazia.
 
Top