DS Dragon Quest IX | 23 Luglio 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 3 100,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    3
Durante il giorno non ho proprio voglia di toccare il DS. FF IX, PES o computer, di sera. Quindi l'unico è giocare di notte, come ho sempre fatto. Ma mo senza cuffie niente. Stanotte mi sa che prendo quelle di mia sorella, aspettando le nuove che mi dovete comprare. \ò

Visto che arrivo da poco dall'esperienza di DQ V, volevo sapere se in questo titolo ci saranno i mostri da aggiungere al gruppo o sarà composto solo da "umanoidi"?

Quant'è difficile battere gli slime grigi :cray:

Ho alcuni oggetti e nella parte finale della descrizione c'è scritto "prova con l'alchimia". Cosa dovrei farci?

Comunque gli slime grigi mi hanno fatto salire di un bel il livello dei personaggi:

- eroe liv.22
- mago liv.21
- sacerdote liv.20
- guerriero liv.20

il terzo boss battuto senza fatica :bigsmile:

Ho alcuni oggetti e nella parte finale della descrizione c'è scritto "prova con l'alchimia". Cosa dovrei farci?

Comunque gli slime grigi mi hanno fatto salire di un bel il livello dei personaggi:

- eroe liv.22
- mago liv.21
- sacerdote liv.20
- guerriero liv.20

il terzo boss battuto senza fatica :bigsmile:

li usi con il pentolone alchemico per creare oggetti

Tornando a Stornaway, mi son reso conto che s'è sbloccato il DQVC °D°

Comunque, son arrivato sul continente ad Est dopo aver sconfitto il pesciolone gigante.

19, 19, 19, 19. Ma mo mi fermo ad expare un po', e poi vorrei fare le quest per il Gladiator e le altre classi disponibili all'Abbazia.

Indietro