Dragon Quest VIII

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ragazzi ke abilità mi consigliate di sviluppare???...per il momento mi trovo ad alexandria con eroe e yangus a lv.7 e 8 rispettivemente...ho sviluppato umanità di yahgus fino a fargli imparare minicura...mentre per l'eroe ho potenziato coraggio fino ad ottenere teletrasporto e poi ho comprato il boomerang e ho cominciato a sviluppare quell'abilità...voi ke mi consigliate? (anke per quanto riguarda jessica ed angelo)...
 

Alex

古代
Dark Avenger ha detto:
Ragazzi ke abilità mi consigliate di sviluppare???...per il momento mi trovo ad alexandria con eroe e yangus a lv.7 e 8 rispettivemente...ho sviluppato umanità di yahgus fino a fargli imparare minicura...mentre per l'eroe ho potenziato coraggio fino ad ottenere teletrasporto e poi ho comprato il boomerang e ho cominciato a sviluppare quell'abilità...voi ke mi consigliate? (anke per quanto riguarda jessica ed angelo)...
All'inizio per l'Eroe ti conviene sviluppare Boomerang perchè nella fase iniziale del gioco ti torna più utile che Spade e Lance; fossi in te poi svilupperei Coraggio perchè ha dei vantaggi notevoli: Protezione divina che ti permette di evitare gli incontri casuali, Bloccamagia, Omnicura e la riduzione dei PM utilizzati.
Per Yangus sviluppa Asce in primis, tralasciando Umanità che non ha abilità utili se non la Minicura a livelli bassi.
 

Luna

Nuovo utente
Il gioco è molto carino, la trama piuttosto prevedibile ma di tutto rispetto e adoro la grafica. L'ho comprato da poco, ma mi sono già appassionata.

A proposito, mi sono bloccata nel mondo oscuro, non riesco a sconfiggere l'aquila... qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?
 

Vexen91

Anomander Rake
Luna ha detto:
Il gioco è molto carino, la trama piuttosto prevedibile ma di tutto rispetto e adoro la grafica. L'ho comprato da poco, ma mi sono già appassionata.

A proposito, mi sono bloccata nel mondo oscuro, non riesco a sconfiggere l'aquila... qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?
Beh usa la tecnica che uso io con tutti i boss: Angelo cura,Jessica usa Oomph su Yangus e l'eroe,in seguito cura,e con Yangus e compagno usa gli attacchi migliori che hai,anche la tua squadra di mostri se vuoi:D
Non ho altro da dirti,io l'ho sconfitta alla prima^_^
 

Alex

古代
Angelo: la sua arma più potente è l'arco, ma anche Bastoni e Spade hanno la loro efficacia.
Bastoni se vuoi rendere Angelo l'addetto alle magie (infatti c'è un aumento considerevole di MP), Spade se vuoi farlo anche attaccare abbastanza spesso.
Io ho allenato Spade e Archi perchè facevo curare il gruppo a Jessica, poi dipende da ciò che vuoi fare :p
Jessica: il consiglio è sicuramente Fruste: infliggi enormi danni ai nemici e anche status alterati notevoli; l'alternativa è Bastoni, aumento di MP e maggior efficacia magica, ma meno potenza offensiva :p
 

Luna

Nuovo utente
Vexen91, grazie mille! Finalmente ci sono riuscita! :D

oh raga... proprio nn ci riesco... il mostro ke ha rubato l' uovo a empirya mi continua a uccidere... qualke consiglio?

Io sono riuscita a sconfiggerlo in questo modo: ho completamente ignorato i suo scagnozzi (il pollo e l'altro, il condor, mi sembra...) e mi sono concentrata su di lui. Ho usato l'eroe e Angelo per curare il resto del gruppo, Jessica per lanciare gli incantesimi Debilis e Omph (su Yangus). Quindi, fai caricare Yangus fino a 50 o più e gli fai usare spaccaelmi, dovrebbe risultare in ingenti danni (sui 1000 o giù di lì).
 

dark griver

Il GF indomabile....
Luna ha detto:
Vexen91, grazie mille! Finalmente ci sono riuscita! :D



Io sono riuscita a sconfiggerlo in questo modo: ho completamente ignorato i suo scagnozzi (il pollo e l'altro, il condor, mi sembra...) e mi sono concentrata su di lui. Ho usato l'eroe e Angelo per curare il resto del gruppo, Jessica per lanciare gli incantesimi Debilis e Omph (su Yangus). Quindi, fai caricare Yangus fino a 50 o più e gli fai usare spaccaelmi, dovrebbe risultare in ingenti danni (sui 1000 o giù di lì).

ok... grazie ci proverò
 

Luna

Nuovo utente
Ah, aspetta, l'ho appena preso anch'io... (dì un pò, ma mi stai copiando? :>)

E' sull'isola a Nord Ovest, sull'altura a sud :)
 
Top